logo

Uomini e Donne anticipazioni: Domenico conosce una donna fuori; va via come Rossella?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-18

Giovedì 14 marzo si è registrata una nuova puntata del trono over, nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Angela Favolosa Cubista apre come di consueto la puntata e, per partire subito in quarta si inizia …

article-post

Giovedì 14 marzo si è registrata una nuova puntata del trono over, nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Angela Favolosa Cubista apre come di consueto la puntata e, per partire subito in quarta si inizia con un’accesa discussione tra Elga e Antonio ma l’uomo pare non voglia ascoltare e per dispetto indossa un paio di cuffie per isolarsi dal baccano venutosi a creare in studio.

Nel frattempo Elga ha qualcosa da dire anche ad Enrico, in quanto non si sente adeguatamente corteggiata dall’uomo, ma lui le risponde che corteggiare al telefono risulta decisamente difficoltoso e inoltre lei, durante le loro telefonate parlerebbe sempre di Antonio. Enrico aggiunge poi che la donna ha rifiutato un invito a cena e un tentativo da parte dello stesso di andarla a trovare. Dura polemica anche in questo caso terminata con la chiusura definitiva della conoscenza. Antonio a questo punto, complice di Enrico gli stringe la mano affermando: “Hai capito che tipo di donna è?”.

Barbara intanto è interessata sia a Guido che a Ivano, ma quest’ultimo ha esitato troppo ad accettare il suo numero. Guido invece racconta di quanto siano belle e interessanti le telefonate con la donna, in quanto non si parla mai della trasmissione ma di altro, Barbara si commuove. Ci pensa Maria a spezzare l’incantesimo tra i due comunicando a Guido che ci sono delle donne che lo vogliono conoscere ma lui rifiuta e, prima di ballare nasce un battibecco con la prezzemolina Elga. Nicola di Bari si presenta, e Michelina è subito interessata a lui, anche Renata lo è, ma lui appare indeciso.

A grande sorpresa, spiazzando tutti, Domenico dichiara di aver conosciuto una ragazza fuori dal programma e di averla già vista a Fiumicino, per l’uomo questa misteriosa donna potrebbe essere quella giusta. Rita, venuta per lui la scorsa puntata è già a conoscenza dell’accaduto, mentre Maria afferma che l’uomo s’innamora con troppa facilità, Gianni invece afferma che, andata via Rossella va via anche lui. Intanto tra Lapo e Maria F. (della scorsa puntata) le cose non sono andate affatto bene e lui non avendo voglia di continuare conclude brevemente la conoscenza.

Dopo poco entrano due nuove signore per lui, Maddalena e Francesca, lui balla con la seconda. Arrivano anche due nuovi corteggiatori per Elga, Fabrizio e Vincenzo. La donna decide di conoscere il primo e Maria (la ex di Domenico) chiede a Vincenzo di rimanere per lei e l’uomo accetta di buon grado. Elga quindi balla con Fabrizio e Maria con Vincenzo. Dopo il ballo fa il suo ingresso una festante Annamaria, che si dichiara molto entusiasta della conoscenza con Amleto, lui invece la invita ad andarci piano e rallentare ma non nega il suo interesse. Per finire si posizionano al centro dello studio Barbara, Karine, Elga e Rosella, le quattro donne che si erano sfidate durante il corso della precedente sfilata.

Il prossimo tema sarà la cucina e Gianni consiglia alle donne di presentarsi in versione molto casalinga e quindi senza trucco, ma Tina si trova in estremo disaccordo, mentre Antonio interviene dicendo che avendo visto Elga struccata forse non è il caso, in quanto senza trucco è brutta. Maria chiude la puntata annunciando che la sfilata finale sarà La sposa più bella, Tina entusiasta termina la puntata salutando.

Potrebbe interessarti anche