logo

Una vita, trame e anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: cosa accadrà ad Acacias 38 in settimana?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-31

Proseguiamo le nostra anticipazioni con le trame di Una vita, in onda su Canale 5 da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto alle 14.10. Pablo decide di accettare l’aiuto di Leonor per comprare un purosangue e diventare fantino. Humildad informa Cayetana di voler insegnare religione al collegio. La donna è irritata dalla sua sicumera, …

article-post

Proseguiamo le nostra anticipazioni con le trame di Una vita, in onda su Canale 5 da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto alle 14.10. Pablo decide di accettare l’aiuto di Leonor per comprare un purosangue e diventare fantino. Humildad informa Cayetana di voler insegnare religione al collegio. La donna è irritata dalla sua sicumera, ma è costretta a fare buon viso a cattivo gioco. Mauro si sente in colpa per non aver mantenuto la promessa di fare giustizia per il marito della defunta vedova Padilla e annuncia a Felipe che la farà pagare a Cayetana.

Una vita, trame e anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto

Mauro riesce a sapere da Guadalupe che Ursula ha trascorso l’ultima notte prima di scomparire all’hotel París e convoca in commissariato il direttore dell’albergo. Il commissario Peiró lo invita alla prudenza. Felipe non riesce a vincere la causa e Ramon ha ventiquattro ore di tempo per lasciare casa sua. Nel quartiere arriva una troupe per girare dei cortometraggi comici, e Martin viene ingaggiato come tuttofare. Liberto prosegue nel suo corteggiamento di Rosina.

Le confidenze di Cayetana e Teresa

Cayetana viene invitata a una passeggiata dal duca di Somoza, che le porta una rosa rara in omaggio. Humildad va in commissariato per comunicare a Mauro di essere stata riammessa nel patronato di Cayetana e garantirgli che lo aiuterà a vendicarsi della Sotelo-Ruz. A cena, Cayetana e Teresa iniziano a scambiarsi confidenze sulla propria infanzia… I Palacios fanno i bagagli: Ramon ha trovato una casa più umile dove trasferirsi, non lontano da Acacias. I vicini organizzano una festa d’addio per la famiglia, ma Maria Luisa si vergogna a presentarsi davanti a tutti. Alla fine però, Victorio riuscirà a convincerla.

Il test d’intelligenza di Tano

Martin imita un attore dopo averlo visto recitare e il regista Bernabè lo nota. Liberto regala un grammofono agli Hidalgo, ma Rosina è infastidita. Tano fa un test d’intelligenza e lo supera brillantemente. Teresa ritiene che sia giusto farlo seguire da un professionista specializzato in ragazzi con intelligenze al di sopra della norma. Liberto fa sfogare Susana e difende Leandro, ma allo stesso tempo promette alla zia che le starà vicino. Gli Álvarez-Hermoso organizzano, a insaputa di Teresa, un incontro tra lei e Mauro. L’ispettore cerca di convincerla ad allontanarsi da Cayetana, ma sembra che la ragazza non voglia ascoltarlo e sia convinta che Cayetana le sia davvero amica.

Potrebbe interessarti anche