logo

Un Posto al Sole anticipazioni, stasera Pif ospite d’eccezione – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-19

Nella puntata di stasera all’insegna della soap opera di RaiTre, Un Posto al Sole, gli appassionati delle vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini, assisteranno ad una piacevole sorpresa come anticipato anche sul sito ufficiale della soap partenopea, ovvero la presenza di Pif (Pierfrancesco Diliberto), protagonista de Il Testimone, il programma di Mtv. In merito, si …

article-post

Nella puntata di stasera all’insegna della soap opera di RaiTre, Un Posto al Sole, gli appassionati delle vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini, assisteranno ad una piacevole sorpresa come anticipato anche sul sito ufficiale della soap partenopea, ovvero la presenza di Pif (Pierfrancesco Diliberto), protagonista de Il Testimone, il programma di Mtv. In merito, si legge sul sito: “Ospitarlo è stato un vero piacere, soprattutto per i muscoli facciali e le risate che hanno accompagnato la sua permanenza nel Centro di Produzione Rai di Napoli. Ironico e autoironico, sagace, riflessivo e tagliente, Pif si è trattenuto un paio di giorni nei nostri uffici, studi e ha goduto della compagnia e della favella di autori, attori, registi, addetti ai lavori, produttore, organizzatore… Come mai? lo scoprirete presto! Cosa ha lasciato? A parte lo scompiglio e il piacere dell’averlo avuto con noi per due giorni, Pif ha lasciato un suo Cameo per Un posto al sole nel posto a lui più consono, il Caffè Vulcano, che andrà in onda il 19 febbraio nel consueto appuntamento con la soap opera partenopea alle 20.35 circa”.

Lo stesso Pif, lo scorso sabato ha anticipato la sua presenza nella soap di RaiTre dando l’annuncio sulla sua pagina Facebook, al “cospetto” di quasi 60 mila fans, commentando con ironia: “Ero andato a fare una puntata del Testimone, quando il regista ha colto le mie potenzialità e ha preteso che interpretassi un ruolo, fondamentale per la serie. QUINDI: il 19 febbraio prossimo, su Rai Tre verso le 20:35, reciterò in “Un posto al sole”. Un lungo e profondo monologo incentrato sul senso della vita. Non si offendano gli attori di tale soap opera, ma il mio essere così talentuoso non può essere considerato una colpa!”.

In attesa dell’appuntamento di stasera, vi riportiamo le anticipazioni della nuova puntata odierna: Mentre Renato si tira fuori dalle Imprese lasciando Filippo solo, Greta proverà a riportare Roberto a miti consigli ma il risultato sarà esattamente l’opposto di quello sperato… Deciso ad aiutare Maddalena, Michele sarà messo in guardia da Giulia e dovrà scontrarsi con la dura realtà… La storia fra Niko e Manuela sembra avere parecchie complicazioni logistiche, ma il ragazzo ha pronta la soluzione.

A seguire, alcune foto tratte dal sito ufficiale di Un Posto al Sole e che ritraggono Pif sul set.

Potrebbe interessarti anche