logo

Totti e Ilary, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ironizzano sulla rottura: “La guerra dei Rolex”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-11

La separazione di Totti e Ilary, alla fine, sembra essere destinata a finire irrimediabilmente in tribunale. Se finora c’era stato, almeno secondo le indiscrezioni, un piccolo barlume di speranza di riuscire a giungere pacificamente ad un accordo, adesso il raggiungimento di tale obiettivo appare sempre più distante.  Totti e Ilary, l’ironia di Sonia Bruganelli e …

article-post

La separazione di Totti e Ilary, alla fine, sembra essere destinata a finire irrimediabilmente in tribunale. Se finora c’era stato, almeno secondo le indiscrezioni, un piccolo barlume di speranza di riuscire a giungere pacificamente ad un accordo, adesso il raggiungimento di tale obiettivo appare sempre più distante. 

Totti e Ilary, l’ironia di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Nelle ultime ore sono stati in tanti ad esprimersi sulle parole di Francesco Totti rese nel corso della lunga intervista al Corriere della Sera. Ilary Blasi ha preferito non replicare, mentre tra coloro che sono intervenuti ironizzando, ci sono anche Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha scritto su Twitter un commento che avrebbe fatto Bonolis sulla ex coppia formata da Ilary e Totti (pur non citandola):

Dopo “La guerra dei Roses” abbiamo “La guerra dei Rolex”  cit. Paolo Bonolis.

Il riferimento è alle dichiarazioni di Totti secondo il quale l’ex moglie gli avrebbe rubato gli orologi:

Con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto.

L’intervento della Bruganelli ha diviso il popolo web tra chi ha sorriso alla battuta di Bonolis e chi invece ha criticato l’opinionista del GF Vip ed il suo matrimonio.

Potrebbe interessarti anche