logo

Torneo Tale e Quale Show 2021, vincitore e classifica finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-20

E’ andato in onda ieri sera l’atteso torneo di Tale e Quale Show 2021 che ha visto la presenza di alcuni dei principali concorrenti dell’ultima edizione, con l’aggiunta di altri nomi legati al varietà di Rai1 di Carlo Conti. Ma chi ha vinto? Vincitore Torneo Tale e Quale Show w classifica completa Se l’edizione 2021 …

article-post

E’ andato in onda ieri sera l’atteso torneo di Tale e Quale Show 2021 che ha visto la presenza di alcuni dei principali concorrenti dell’ultima edizione, con l’aggiunta di altri nomi legati al varietà di Rai1 di Carlo Conti. Ma chi ha vinto?

Vincitore Torneo Tale e Quale Show w classifica completa

Se l’edizione 2021 di Tale e Quale Show ha visto trionfare i Gemelli di Guidonia, il trio di fratelli ha conquistato anche il torneo piazzandosi al primo posto della classifica finale.

A gareggiare insieme a loro sono stati anche: Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Francesca Alotta, Deborah Johnson e Stefania Orlando, dell’ultima edizione. Tra i concorrenti della scorsa edizione abbiamo invece ritrovato: Barbara Cola, Pago, Carolina Rey e Virginio.

Ma scopriamo qual è stata la classifica finale al termine delle esibizioni di ieri sera:

  1. Gemelli di Guidonia 74 punti
  2. Francesca Alotta 71 punti
  3. Stefania Orlando 67 punti
  4. Ciro Priello
  5. Deborah Johnson 62 punti
  6. Dennis Fantina 62 punti
  7. Pierpaolo Pretelli 62 punti
  8. Virginio 53 punti
  9. Pago 50 punti
  10. Barbara Cola 34 punti
  11. Carolina Rey 33 punti

Potrebbe interessarti anche