logo

Tommaso Zorzi, spoiler sul look al Maurizio Costanzo Show: retroscena su un accessorio che indosserà – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-24

Tommaso Zorzi sarà tra gli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, lo storico programma in onda nella seconda serata di Canale 5 a partire da oggi 24 marzo. Nelle passate ore, poco prima della registrazione dell’appuntamento con il quale si aprirà la 39esima edizione, proprio Zorzi si è reso protagonista di un piccolo …

spinner

Tommaso Zorzi sarà tra gli ospiti della prima puntata del Maurizio Costanzo Show, lo storico programma in onda nella seconda serata di Canale 5 a partire da oggi 24 marzo. Nelle passate ore, poco prima della registrazione dell’appuntamento con il quale si aprirà la 39esima edizione, proprio Zorzi si è reso protagonista di un piccolo spoiler sul suo look.

Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show: spoiler sul look

Tommaso Zorzi

Questa sera i fan di Tommaso Zorzi avranno modo di rivedere il talentuoso influencer ospite di Maurizio Costanzo che già si è espresso positivamente sul suo conto. Poco prima di registrare l’appuntamento, attraverso le sue Instagram Stories Zorzi ha svelato uno spoiler relativo al suo look:

Sono appena arrivato in camerino al Costanzo, voglio spoilerarvi una cosa del mio look. Per il mio esordio al Costanzo Show metterò questa cravatta che a voi non dirà niente…

In realtà, come ha spiegato mostrando l’accessorio che ha indossato e che vedremo questa sera, si tratta di una cravatta che gli è stata regalata da Leonardo Bongiorno ed appartenente al padre, il mitico Mike Bongiorno ed in merito alla quale Tommaso ha commentato:

Quindi direi che mi porterà fortuna.

Tommaso Zorzi

Potrebbe interessarti anche