logo

“Impressionato da Tommaso Zorzi”, Maurizio Costanzo fa una previsione sull’opinionista dell’Isola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-24

Maurizio Costanzo si è ricreduto a tutti gli effetti su Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 ed ora opinionista dell’Isola dei Famosi. Intervistato da Paolo Giordano tra le pagine del quotidiano Il Giornale, il giornalista ha riservato belle parole all’influencer milanese. Maurizio Costanzo e le parole su Tommaso Zorzi Ieri Maurizio Costanzo ha registrato …

article-post

Maurizio Costanzo si è ricreduto a tutti gli effetti su Tommaso Zorzi, vincitore del GF Vip 5 ed ora opinionista dell’Isola dei Famosi. Intervistato da Paolo Giordano tra le pagine del quotidiano Il Giornale, il giornalista ha riservato belle parole all’influencer milanese.

Maurizio Costanzo e le parole su Tommaso Zorzi

Ieri Maurizio Costanzo ha registrato la prima puntata del suo ormai storico Maurizio Costanzo Show e tra gli ospiti c’era anche Tommaso Zorzi, reduce dall’esperienza nella Casa di Cinecittà ed ora ospite insieme ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha detto intervistato da Il Giornale:

Dalla prima puntata de Il Maurizio Costanzo Show chi mi ha impressionato? Tommaso Zorzi. L’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi è uno che potrebbe davvero andare lontano. La gente lo ama, lo percepisce come se fosse il figlio o il fratello. Una sorta di “semi parente” che attira fiducia.

Ottime parole riservate sempre a Zorzi, Costanzo le ha avute anche nell’ambito della sua rubrica per il settimanale Chi. Un lettore ha posto l’accento proprio sul mondo dei reality tornati sempre di più in auge. Ne sono la testimonianza i numeri registrati dal GF Vip prima ed ora dall’Isola.

Nonostante fosse stata quasi sentenziata la morte dei reality, i dati di ascolto direbbero il contrario. In merito Maurizio Costanzo ha espresso il suo punto di vista:

I telespettatori sono abitudinari. Il reality show, andando in onda per alcuni mesi in date fisse, diventa un appuntamento irrinunciabile per chi lo segue, quindi non mi azzarderei a darli per morti. In questo ultimo anno, poi, che siamo rimasti a casa, senza cinema, senza teatri, senza ristoranti, molti italiani li hanno trovati di compagnia. prova ne ho avuta io stesso: ospite da me in radio una delle scorse mattina, Tommaso Zorzi del GF Vip ha surriscaldato i centralini come nessuno prima di lui.

Un vero e proprio successo inarrestabile, dunque, per questa fresca novità della nostra televisione.

Potrebbe interessarti anche