logo

Tommaso Zorzi, perfetta riflessione sul successo in TV: “Flop e mega flop? E’ stupido, brutto e triste accanirsi” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-29

Tommaso Zorzi, dopo il debutto di Tailor Made – Chi ha la stoffa?, ha voluto commentare in maniera molto intelligente e matura, la prima puntata diffusa da Discovery+ al fianco di due eccellenze indiscusse del mondo della moda italiana, Elide Morelli e Cristina Tradito, che giudicano le capacità dei concorrenti. Tommaso Zorzi, la perfetta riflessione …

spinner

Tommaso Zorzi, dopo il debutto di Tailor Made – Chi ha la stoffa?, ha voluto commentare in maniera molto intelligente e matura, la prima puntata diffusa da Discovery+ al fianco di due eccellenze indiscusse del mondo della moda italiana, Elide Morelli e Cristina Tradito, che giudicano le capacità dei concorrenti.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, la perfetta riflessione sul successo in TV

In particolare, il conduttore si è detto molto orgoglioso di ogni suo progetto televisivo, a prescindere dalla sua buona riuscita (discorso molto intelligente di chi ama il suo lavoro e lo porta avanti con rispetto e passione):

La cosa importante ed essere sempre contenti e soddisfatti dei lavori che si fanno. Poi ovviamente quando vanno bene siamo tutti più felici però io sono orgoglioso di tutto ciò che ho fatto anche quando andava meno bene.

Adesso non mi riferisco a nulla in particolare però in generale, mi sembra un po’ stupido accanirsi su certi aspetti della televisione: flop, mega flop. E’ brutto ed è triste anche perché quando poi gira bene mo’ che dici, che ti inventi, che è successo? Fammi sentì…

Parole sacrosante che condivido in toto, specie quando Tommy dice: “mi sembra un po’ stupido accanirsi”. 

Anch’io trovo l’atteggiamento di chi pensa esclusivamente “ai numeri” davvero poco intelligente, immaturo e frustrante, esattamente come chi tende a sottolinearlo ossessivamente in maniera ciclica. 

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche