logo

Tommaso Zorzi “nato con la camicia”: “Tailor Made? Ho pianto ogni volta che…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-19

Tommaso Zorzi è pronto a debuttare con il suo nuovo programma su Discovery+. “Tailor Made – Chi ha la stoffa?” debutterà il prossimo 28 giugno: “Non sapevo cosa significasse stare in una sartoria”, ha svelato intervistato tra le pagine di Oggi. Tommaso Zorzi nato con la camicia: “Tailor Made? Ho pianto…” “Oggi ho capito che …

article-post

Tommaso Zorzi è pronto a debuttare con il suo nuovo programma su Discovery+. “Tailor Made – Chi ha la stoffa?” debutterà il prossimo 28 giugno: “Non sapevo cosa significasse stare in una sartoria”, ha svelato intervistato tra le pagine di Oggi.

Tommaso Zorzi nato con la camicia: “Tailor Made? Ho pianto…”

“Oggi ho capito che dietro ad ogni grande abito c’è un grande sarto. – prosegue Tommaso Zorzi Mi sono commosso, ho pianto, ho gioito ogni volta che un concorrente metteva l’ultimo punto sulla sua creazione”, ha svelato il conduttore.

Tailor Made presenta dieci sarta amatoriali che si sfidano nel primo talent show dedicato al mondo della sartoria.

A giudicare le capacità dei concorrenti, due eccellenze indiscusse del mondo degli atelier e della moda italiana: Elide Morelli, sarta premiere della maison Valentino, e Cristina Tardito, fondatrice del brand Kristina Ti.

Ma di che stoffa è fatto Tommaso Zorzi? “Ora sono un po’ infeltrito ma prima di questa avventura ero uno chiffon”. E il suo abito perfetto? Non ha dubbi: “Io sono nato con la camicia. Sono stato fortunato nella mia vita”.

Potrebbe interessarti anche