logo

Tommaso Zorzi rifiuta ufficialmente l’Isola dei Famosi 2021: il vincitore del GF Vip dice “No”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip ha ufficialmente rifiutato l’Isola dei Famosi 2021, così come rivelato in esclusiva dal buon Giuseppe Porro e riportato pure da FanPage (che, quasi sicuramente, si sarà solo dimenticato di citare la fonte). Tommaso Zorzi rifiuta ufficialmente l’Isola dei Famosi 2021 Ha battuto ogni record al “Grande Fratello VIP” …

article-post

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip ha ufficialmente rifiutato l’Isola dei Famosi 2021, così come rivelato in esclusiva dal buon Giuseppe Porro e riportato pure da FanPage (che, quasi sicuramente, si sarà solo dimenticato di citare la fonte).

Tommaso Zorzi rifiuta ufficialmente l’Isola dei Famosi 2021

Ha battuto ogni record al “Grande Fratello VIP” e il successo per Tommaso Zorzi, vincitore del reality più amato in Italia, non finisce: oltre le dirette record di Zorzi (ben 135.000 spettatori, ndr) e quasi 800.000 follower in più su Instagram, siamo in grado di rivelarvi che Mediaset ha proposto a Zorzi di diventare opinionista de “L’isola dei famosi”, il reality condotto da Ilary Blasi, che partirà il 15 marzo su Canale 5. La proposta è arrivata proprio poco fa, dai vertici Mediaset, prima della registrazione di Verissimo, dove Zorzi sarà ospite sabato pomeriggio.

La risposta del vincitore? Zorzi ha rifiutato. Tommaso, infatti, ha rifiutato di affiancare Ilary Blasi a causa della stanchezza provocata dal “Grande Fratello VIP” ma anche dalla voglia di misurarsi in altre avventure che non tarderanno ad arrivare. Tommaso, infatti, ha la strada spianata: presto potremo vederlo in una nuova avventura. Di che cosa si tratta? Ancora TOP SECRET!

Tommaso Zorzi, così come rivelato da Gabriele Parpiglia, ha in cantiere tanti progetti. Ed infatti, lo stesso autore TV, ha svelato di avere scritto molte cose insieme al vincitore del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche