logo

Tommaso Zorzi, parla la mamma di Sara Daniele: “Affascinata dal suo estro e dalla sensibilità, è geniale”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-04

Tra le migliori amiche di Tommaso Zorzi spunta anche Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile Pino nonché migliore amica, a sua volta, di Aurora Ramazzotti. I rapporti tra l’influencer milanese e quest’ultima purtroppo sono molto tesi, con grande dispiacere di Zorzi che più volte ne ha parlato nella Casa del GF Vip. Una crisi confermata di recente …

article-post

Tra le migliori amiche di Tommaso Zorzi spunta anche Sara Daniele, figlia dell’indimenticabile Pino nonché migliore amica, a sua volta, di Aurora Ramazzotti. I rapporti tra l’influencer milanese e quest’ultima purtroppo sono molto tesi, con grande dispiacere di Zorzi che più volte ne ha parlato nella Casa del GF Vip. Una crisi confermata di recente anche dalla stessa figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Ma com’è davvero Tommaso in amicizia?

Tommaso Zorzi, ecco cosa pensa la mamma di Sara Daniele

A rispondere a questa domanda, ponendo l’accento soprattutto sulla estrema sensibilità di Tommaso Zorzi, è stata Fabiola Sciabbarrasi, mamma di Sara Daniele, la quale è intervenuta nell’ultima puntata di Casa Chi, format web di Chi Magazine e che (quasi) ogni giorno ci regala imperdibili perle sui protagonisti di questo GF Vip.

Fabiola ha a lungo parlato di Elisabetta Gregoraci, sua grande amica e della quale ha preso le difese, ma ha anche detto la sua su Tommaso Zorzi asserendo:

Non conosco Tommaso personalmente ed ho avuto modo di apprezzarlo in questo GF Vip. Sono stata affascinata da lui, ha un estro incredibile che si sposa con una sensibilità estrema e tutte le persone sensibili sono purtroppo suscettibili alle provocazioni e questo me ne rendo conto… – si legge su Blogtivvu.com – Probabilmente lì è privo di qualunque tipo di schermo ed è più fragile su certe tematiche però sta facendo un percorso bellissimo e chi non lo conosceva come me – anche se ne ho sentito parlare da Aurora e da Sara – è geniale nella sua modalità, nel suo comportamento. Non vedo l’ora di raffrontarmi con lui, è giovane ma ha un bagaglio emozionale di cultura che è un dono, è stato un prescelto per questo…

Potrebbe interessarti anche