logo

Tommaso Zorzi, lite con Francesco Oppini: “Non ho più intenzione di investire in questo rapporto” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Notte complicata, quella appena trascorsa, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La notizia dell’allungamento del GF Vip ai primi di febbraio ha gettato nel panico molti Vipponi e qualcuno sta già pensando di abbandonare prima del previsto. Tra loro c’è anche il cronista e figlio di Alba Parietti, che ha espresso il suo punto di …

article-post

Notte complicata, quella appena trascorsa, tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La notizia dell’allungamento del GF Vip ai primi di febbraio ha gettato nel panico molti Vipponi e qualcuno sta già pensando di abbandonare prima del previsto. Tra loro c’è anche il cronista e figlio di Alba Parietti, che ha espresso il suo punto di vista in merito.

Tommaso Zorzi, lite con Francesco Oppini intenzionato a lasciare il GF Vip

Francesco Oppini avrebbe annunciato il desiderio di andare via dal GF Vip prima del previsto dopo l’annuncio da parte di Signorini dell’allungamento dell’edizione. La decisione del Vippone avrebbe gettato nel panico Tommaso Zorzi al punto da decidere di cambiare stanza.

Un vero e proprio colpo per l’influencer 25enne che più volte ha ammesso di aver trovato in Oppini un vero e proprio punto di riferimento nella Casa. Eppure, la freddezza con la quale Francesco avrebbe comunicato la sua decisione ha deluso e ferito Tommi al punto da aver deciso di allontanarsi dalla sua stanza infilandosi persino nel letto della Gregoraci. Ed a nulla sarebbero serviti i tentativi di Stefania Orlando e dello stesso Oppini per fargli cambiare idea tanto da spingere Francesco a ribadire il suo punto di vista:

Non vuol dire che se uno esce un mese e mezzo prima di te ti ha abbandonato, intanto faccio vedere che non sono uno stratega del caz*o e non mi metto con te per fare chissà che cosa, perché non mi serve ad una minch*a. Io posso decidere se andare avanti o no? Ma secondo te è normale questo atteggiamento? Sei qui a fare la banderuola. Scusami, magari ho anche altre cose fuori, una fidanzata che non ho visto già per tre mesi, adesso altri cinque forse otto mesi in un anno sono troppi! A parte che non ho deciso, devo parlare con altre persone.

Tommaso però non ha voluto sentire ragioni ed ha continuato a manifestare la sua delusione per non essere riuscito a trovare in Oppini una spalla in un momento così delicato:

Ti ho guardato per avere un minimo di comprensione e tu mi fai “io me ne vado” […] Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno […] Francesco io non ho più intenzione di investire in questo rapporto.

Potrebbe interessarti anche