logo

GF Vip si allunga: la reazione dei concorrenti, ecco chi vorrebbe abbandonare – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-24

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip,a ad Alfonso Signorini è toccato l’arduo compito di dover comunicare ai Vipponi l’allungamento ai primi di febbraio dell’edizione del reality. Prima di farlo ha tentato di addolcire la pillola con un filmato in cui veniva riassunto il loro splendido percorso nella Casa, ribadendo l’importanza e le …

article-post

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip,a ad Alfonso Signorini è toccato l’arduo compito di dover comunicare ai Vipponi l’allungamento ai primi di febbraio dell’edizione del reality. Prima di farlo ha tentato di addolcire la pillola con un filmato in cui veniva riassunto il loro splendido percorso nella Casa, ribadendo l’importanza e le emozioni che con le loro storie e con la loro presenza in tv ciascun concorrente ha avuto fino ad oggi, in un momento piuttosto difficile per l’Italia ed il mondo intero.

GF Vip si allunga: Alfonso Signorini lo comunica ai Vipponi

Dopo il filmato, Francesco Oppini ha prontamente compreso quello che sarebbe potuto accadere tanto da aspettare con ansia lo “zuccherino”. Prima di una serie di filmati dei familiari dei Vipponi pronti a convincerli a restare, Signorini ha annunciato:

Avrete capito che Grande Fratello Vip non finirà quando avevamo previsto perché il pubblico ama questo programma. Ma prima di addentrarci nei particolari e aprire la misteriosa busta rossa voglio farvi vedere le facce di chi fa il tifo per voi!

Le reazioni di Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello

Ma come hanno reagito dopo aver appreso che trascorreranno Natale e Capodanno in Casa ma che soprattutto il GF Vip sarebbe andato avanti esattamente fino all’8 febbraio, proprio nel giorno del compleanno di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono state le prime a paventare un loro abbandono preventivo. L’ex di Briatore ha infatti commentato:

Sono 70 giorni che non vedo mio figlio. Non posso fare il Natale senza di lui. Voglio un abbraccio di mio figlio. Sono grata al programma, a chi ci lavora. E’ difficile lavorarci. Ho grande stima per loro. Noi siamo qua, non voglio le videochiamate. Ho bisogno di stare con lui. Io, personalmente, sono venuta contro tutto e tutti. Ho lasciato mio figlio che non l’ho lasciato più di 8 giorni. Per me è impensabile stare con lui durante le feste. Mi dispiace lasciare. Perché amo le cose fatte bene. Io aspettavo che si prolungasse di due settimane.

E’ più o meno simile la motivazione avanzata dalla Mello:

Io non posso cercare di stare qua per rinunciare alla felicità con mia figlia. Io ho rinunciato troppe volte per gli altri. Adesso devo pensare a me.

Dayane ha poi fatto nella notte un piccolo passo indietro accontentandosi di dormire con l’amica Adua.

Francesco Oppini, Tommaso Zorzi ed Enock

Tra coloro che sembrano intenzionati a lasciare il GF Vip anche Francesco Oppini che pensa inevitabilmente all’attività lavorativa:

Non era una cosa pattuita. L’attività, che è mezza chiusa, e che ho da vent’anni, vorrei sapere cosa succederà… Da qua a febbraio non è da qua a metà dicembre. Se avessi saputo che sarebbe durato da metà settembre ad inizio febbraio non avrei accettato ad oggi. E’ una scelta personale.

Tommaso Zorzi ha manifestato già durante la puntata le sue perplessità, poi ha commentato sfinito:

Già ho la sindrome dell’abbandono… Io voglio almeno un filarino…

Ed anche Enock, che già aveva manifestato una certa stanchezza nei giorni scorsi, ha aggiunto:

Sono al limite. Sto già in riserva…

Potrebbe interessarti anche