logo

“Tina Cipollari troppo trash”, licenziata da Uomini e Donne? L’opinionista interviene: ecco cosa farà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-05

Tina Cipollari licenziata da Uomini e Donne? Dopo numerose soffiate e presunte indiscrezioni, proprio l’opinionista del dating show di Maria De Filippi è intervenuta sulla questione svelando cosa farà durante la prossima edizione. Tina Cipollari licenziata da Uomini e Donne? Lei interviene e svela cosa farà Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese …

spinner

Tina Cipollari licenziata da Uomini e Donne? Dopo numerose soffiate e presunte indiscrezioni, proprio l’opinionista del dating show di Maria De Filippi è intervenuta sulla questione svelando cosa farà durante la prossima edizione.

Tina Cipollari

Tina Cipollari licenziata da Uomini e Donne? Lei interviene e svela cosa farà

Buongiorno a tutti, stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto “Tina troppo trash” “Piersilvio caccia Tina” “Tina fuori da Uomini e Donne” “Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi”.

Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al mio solito posto. 

 

Tina svela anche cosa farà quando inizierà la nuova edizione:

E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente sproposito! Buona estate a tutti, e un caro saluto a Piersilvio.

Giorgio Manetti parla dell’opinionista

Se l’indirizzo è quello, sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. 

Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. 

Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale.

Potrebbe interessarti anche