NEWS
Tensione alle stelle a Ballando: Federica Pellegrini costretta ad ammettere la verità su Madonia, come stanno le cose – VIDEO
Valentina Gambino 17/11/2024
L’ex campionessa messa alle strette durante la diretta. La domanda scomoda di Selvaggia fa emergere un’inquietante verità dietro le quinte del programma…
Un’atmosfera elettrica ha caratterizzato l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, quando Federica Pellegrini si è trovata a dover rispondere a domande spinose riguardanti il suo rapporto con il maestro Angelo Madonia. Le voci di corridoio sulle presunte tensioni tra i due hanno finalmente trovato spazio nel dibattito pubblico grazie ad una domanda di Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle: Federica Pellegrini e Madonia, verità sul loro rapporto
Dopo un’esibizione che ha conquistato la giuria, Selvaggia Lucarelli ha deciso di affrontare la questione con una domanda diretta e pungente: “Prima hai detto che le prese sono sempre molto difficili perché sei alta, ma voi due vi prendete?”. La risposta dell’ex nuotatrice ha finalmente fatto luce sulla situazione.
La campionessa olimpica ha deciso di vuotare il sacco, ammettendo: “Dopo un po’ di vicissitudini stiamo lavorando molto bene. Ci siamo sistemati su alcune cose, ci siamo conosciuti e ora va tutto benissimo da settimane”. Una confessione che ha scatenato ulteriori reazioni in studio.
La reazione di Angelo Madonia alle accuse
Il clima si è ulteriormente surriscaldato quando Madonia, accusato di essere “omertoso” dalla Lucarelli, ha replicato piccato: “Se ti si risponde dici che me la prendo, se non ti si risponde dici che sono omertoso… Facciamo pace su questo punto e poi magari. Però ho risposto, il risultato lo porto qui”.
A placare gli animi è intervenuta Rossella Erra con una considerazione pacificatrice: “Se le incomprensioni ci sono state ora sono sparite e si vede”.
“dopo un po’ di vicissitudini devo dire che stiamo lavorando molto bene”
federica pellegrini è migliorata tanto dalla prima puntata, ma se fosse capitata con uno dei tre maestri big di ballando (todaro, di pasquale, peron) avrebbe fatto ancora meglio#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/KN5EjLi8vk— marti|addictedtoleserietv (@addictedtolese2) November 16, 2024
E’ scesa la magia sul palco con lo showdance di #FedericaPellegrini e #AngeloMadonia ✨#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/8kj07GmVss
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 16, 2024
Chi è Angelo Madonia
Angelo Madonia è un ballerino professionista e coreografo italiano. È nato il 27 luglio 1984 a Palermo e ha iniziato a ballare all’età di 11 anni. È diventato famoso grazie alla sua partecipazione al programma televisivo Ballando con le Stelle, dove ha ballato con diverse celebrità.
Attualmente, Angelo Madonia è fidanzato con Sonia Bruganelli, una delle concorrenti del programma. In passato, ha avuto una relazione con Ema Stokholma, anche lei concorrente di Ballando con le Stelle.









