logo

Taylor Mega, l’ex fidanzato gay: “Storia vera con rapporti completi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Alberto De Pisis dopo avere rilasciato una intervista a Novella 2000, ha partecipato a Pomeriggio 5, parlando con Barbara d’Urso della sua storia passata con Taylor Mega. Il ragazzo ha confermato la loro relazione, raccontando anche dei dettagli inediti. L’ex gay di Taylor Mega, dettagli inediti: “Rapporti completi!” Alberto ha nuovamente precisato di essere gay …

article-post

Alberto De Pisis dopo avere rilasciato una intervista a Novella 2000, ha partecipato a Pomeriggio 5, parlando con Barbara d’Urso della sua storia passata con Taylor Mega. Il ragazzo ha confermato la loro relazione, raccontando anche dei dettagli inediti.

L’ex gay di Taylor Mega, dettagli inediti: “Rapporti completi!”

Alberto ha nuovamente precisato di essere gay ma di avere avuto una relazione con Taylor Mega successivamente terminata quando lei si fidanzò con il trapper Sfera Ebbasta:

Io conobbi un’altra Taylor, era il giugno 2018. Non è la Taylor di adesso. Nacque una simpatia, lei sapeva benissimo del mio orientamento. A inizio agosto ha cominciato a vedermi in maniera diversa. Eravamo in autostrada, in auto: ‘Io sento di provare qualcosa di diverso per te’.

Era una donna molto dolce, non la ‘femme fatale’ che è adesso. C’è stata una storia vera, sincera e pura, perché non eravamo famosi. Questa storia appartiene al passato. Io non la riconosco ora e adesso non potrei avere una relazione con lei.

Tra Alberto De Pisis e Taylor Mega anche dei rapporti intimi completi: “Sì, abbiamo consumato!”, precisa. “Quando ci stava per essere un coinvolgimento più forte da parte mia, lei mi ha lasciato per Sfera Ebbasta”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche