logo

Taylor Mega fidanzata con ragazzo gay, parla lui: “Passione vera!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-31

Taylor Mega non è certo la ragazza più tranquilla di questa terra, almeno per quanto riguarda le relazioni amorose, non si è mai fatta mancare niente. Da Flavio Briatore, per poi proseguire con Sfera Ebbasta, Tony Effe della Dark Polo Gag, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. Alla lista di fidanzati, fidanzate ed ipotetici flirt, si …

spinner

Taylor Mega non è certo la ragazza più tranquilla di questa terra, almeno per quanto riguarda le relazioni amorose, non si è mai fatta mancare niente. Da Flavio Briatore, per poi proseguire con Sfera Ebbasta, Tony Effe della Dark Polo Gag, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. Alla lista di fidanzati, fidanzate ed ipotetici flirt, si aggiunge anche un ragazzo gay.

Taylor Mega è stata con un ragazzo gay: la confessione di lui

A quanto pare, nel passato di Taylor Mega ci sarebbe anche una relazione d’amore con un ragazzo omosessuale. Il giovane che si chiama Alberto De Pisis, ha deciso di raccontare la loro relazione tra le pagine di Novella 2000:

Io sono tendenzialmente gay. Però con Taylor è nato un feeling che poi si è trasformato in passione vera, fisica. È stato un rapporto limpido, senza alcun interesse mediatico. L’intesa tra noi era eccellente… Mi diceva che ero tra i pochi a non sentirsi intimorito da lei a letto… Poi lei si è messa con Sfera Ebbasta.

Proprio Taylor Mega, lo scorso settembre aveva raccontato di questa storia d’amore, nel corso di una sessione di domande con i fan su Instagram:

Sono stata con un ragazzo gay ed ero un sacco presa. Proprio in questo periodo dello scorso anno… lui è sempre nel mio cuore. Non ho mai finto sentimenti con nessuna e nessun ex.

Potrebbe interessarti anche