logo

Tale e Quale Show 2017: tutta la verità sull’uscita di scena di Donatella Rettore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-24

Da qualche settimana Donatella Rettore, amatissima cantante, ha dovuto abbandonare la sua esperienza televisiva nel corso della trasmissione Tale e Quale Show a causa di gravi motivi di salute. Al suo posto è arrivato il bravissimo Dario Bandiera. A provocare la sua uscita forzata è stata una brutta infezione al rene della quale la Rettore …

article-post

Da qualche settimana Donatella Rettore, amatissima cantante, ha dovuto abbandonare la sua esperienza televisiva nel corso della trasmissione Tale e Quale Show a causa di gravi motivi di salute. Al suo posto è arrivato il bravissimo Dario Bandiera. A provocare la sua uscita forzata è stata una brutta infezione al rene della quale la Rettore ne ha parlato in una recente intervista per Novella 2000. Nel frattempo però la cantante è comunque al settimo cielo per via dell’uscita del suo vinile e del primo posto conquistato subito dopo il suo approdo su Amazon.

Tale e Quale Show: Donatella Rettore, ecco perché è uscita

Dopo la sua uscita di scena da Tale e Quale Show si era parlato di alcuni attriti tra Donatella Rettore e il padrone di casa Carlo Conti ma anche con gli altri concorrenti del programma del venerdì sera di RaiUno. Secondo altre voci, il cachet offerto alla cantante era troppo basso per tenerla fino alla fine nello show di Conti. La verità però, stando alle parole della stessa Rettore sarebbe un’altra, ovvero i suoi problemi di salute.

“Da quando è iniziato il programma ho avuto la febbre, fissa a 38. Non è mai scesa. È causata da un’infezione al rene e in queste settimane non sono riuscita a curarla bene”, ha raccontato Donatella Rettore a Novella 2000. La cantante ha ammesso di aver preso degli antibiotici che però non avrebbero avuto alcun effetto positivo. “Sono andata al Pertini di Roma e i medici mi hanno detto che non si sarebbero presi responsabilità se avessi continuato ad andare in trasmissione”, ha aggiunto.

L’artista ha ammesso di aver resistito in un’altra occasione, ma “questa volta non riuscivo a stare nemmeno in piedi. Infatti, l’ultima volta che sono andata in trasmissione ero molto seria e contrita: non è quello il mio carattere”. E come avrebbe reagito Carlo Conti alla sua uscita di scena? “Lui è uno di quelli che non si ferma mai. Ma di fronte a un problema di salute è stato molto carino nei miei confronti capendo quello che stava succedendo sin da subito”.

Potrebbe interessarti anche