Tale e Quale Show 2019, anticipazioni: esibizioni di stasera, Serena Rossi quarto giudice

04/10/2019 di Valentina Gambino

Tale e Quale Show 2019

Tale e Quale Show 2019, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, torna in prima serata stasera, venerdì 4 ottobre, sempre dalle 21.25. Dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, in diretta, i 13 protagonisti torneranno in questo quarto appuntamento più carichi che mai, pronti a meravigliare e a emozionare con le imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale. La classifica è all’insegna dell’equilibrio, tutto è ancora in gioco. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni.

Tale e Quale Show 2019, anticipazioni: le esibizioni di stasera

Tra due settimane, nel corso della sesta puntata, terminerà la prima parte del varietà con la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 9”. Insieme al vincitore o alla vincitrice, i migliori di questa nona edizione sfideranno i migliori delle precedenti edizioni nelle restanti 3 puntate: in palio il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2019”.

Ecco in quali vesti si vedranno i 13 artisti che, è bene ricordare, cantano dal vivo. Flora Canto sarà Olivia Newton-John, Sara Facciolini se la vedrà con Loredana Berté, Eva Grimaldi imiterà Alice, Jessica Morlacchi avrà i panni di Celine Dion, Lidia Schillaci si metterà alla prova con Stevie Wonder, Davide de Marinis avrà le sembianze di Achille Lauro, Tiziana Rivale interpreterà Tina Turner, Gigi & Ross si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte proverà a ripetersi con Cesare Cremonini, Francesco Pannofino proporrà Paolo Conte, Agostino Penna farà il suo omaggio al mito di Lucio Dalla e David Pratelli sarà impegnato con Christian De Sica.

Serena Rossi ospite in giuria

In giuria, come sempre: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A loro si aggiungerà, per l’occasione, l’attrice e cantante Serena Rossi, già “bi-campionessa” di Tale e Quale nel 2014, sia nelle puntate normali sia nel Torneo. Il dietro le quinte ricopre un ruolo fondamentale per il varietà: un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 13 artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e alla “actor coach” Emanuela Aureli.

Da ricordare che al termine di ogni esibizione, nel corso delle varie puntate, tutti gli ospiti si sottoporranno ai voti della giuria, che avrà il compito di valutarne le prestazioni con un voto che si sommerà a quello che ciascuno sfidante, esprimendo la propria preferenza, sceglierà di assegnare a un concorrente rivale. È diventato oramai fisso l’appuntamento con gli “imitatori del web”, che saranno protagonisti anche in quest’occasione, grazie ai video amatoriali che arrivano in redazione. Tale e Quale Show è su Facebook e Twitter con l’hashtag #taleequaleshow.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI