logo

Francesco Monte: “Mahmood? Ecco cosa mi ha detto dopo l’imitazione a Tale e Quale Show”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-26

Francesco Monte ospite di Caterina Balivo durante Vieni da me, ha raccontato alcuni retroscena sulla sua vita, compresa la sua ultima fatica con Tale e Quale Show. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di dimostrare al pubblico del venerdì sera Rai, di essere oltre che molto bello anche particolarmente bravo. Ed infatti, …

article-post

Francesco Monte ospite di Caterina Balivo durante Vieni da me, ha raccontato alcuni retroscena sulla sua vita, compresa la sua ultima fatica con Tale e Quale Show. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto modo di dimostrare al pubblico del venerdì sera Rai, di essere oltre che molto bello anche particolarmente bravo. Ed infatti, nel corso dell’appuntamento d’esordio ha interpretato Mahmood e il cantante, privatamente, si è perfino complimentato con lui.

Francesco Monte parla della fidanzata: “Ecco come ho conosciuto Isabella”

Dopo avere parlato della mamma scomparsa prematuramente, Francesco Monte ha parlato della fidanzata Isabella De Candia. “Lei è italiana, pugliese come me. Io sono tarantino, lei è di Molfetta. Parliamo la stessa lingua”, racconta a Caterina Balivo. L’ex tronista ha anche svelato come è nato il loro amore: “Una bellissima coincidenza… Ci siamo conosciuti a un aperitivo tra amici comuni a Milano. Ci siamo trovati e non ci siamo più lasciati”.

Durante la sua chiacchierata televisiva con la conduttrice campana, Monte non ha fatto alcun accenno a Giulia Salemi, sua ex fidanzata conosciuta nel corso della terza edizione del Grande Fratello Vip. Ed infatti, ha voluto precisare quando sarebbe nata la sua attuale relazione con Isabella: “La storia è iniziata due mesi e mezzo, tre mesi dopo da quando mi ero lasciato”.

“Mahmood? Mi ha fatto i complimenti!”

Nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show Francesco Monte ha imitato Mahmood cantando Soldi. “Le critiche? Posso dirti che la mia voce non è quella sua, ma ho provato al meglio ad avvicinarmici. Se ho parlato con Mahmood? Sì, l’ho sentito dopo il programma. Lui mi ha scritto: “‘Mi hai fatto spezzare. Sei stato bravo’”. La scorsa settimana l’ex tronista ha interpretato Tommaso Paradiso, ex leader dei Thegiornalisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Monte ricorda la mamma nell’intervista con Caterina Balivo a Vieni da me 🥀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche