Stefania Orlando pazza dei Prelemi: “Pierpaolo difende storia con Giulia”, differenza con la Gregoraci – VIDEO

05/01/2021 di Emanuela Longo

Stefania Orlando e Gulia Salemi

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata particolarmente intensa per i Prelemi, la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due ragazzi sono più uniti che mai ma proprio nelle passate ore si sono ritrovati ad affrontare la mamma di Pierpaolo e commuoversi per le parole del papà di Giulia. Ad essere dalla parte dei Prelemi c’è Stefania Orlando che nelle passate ore ha espresso tutta la sua approvazione.

Stefania Orlando commenta i Prelemi

Ritrovatasi nella stanza blu con Stefania Orlando, Giulia Salemi ha ascoltato le considerazioni della sua amica sugli atteggiamenti avuti da Pierpaolo Pretelli nei suoi confronti e la differenza rispetto a come si comportò con Elisabetta Gregoraci:

Quando da studio attaccavano Elisabetta lui stava sempre zitto, tant’è che Elisabetta si era pure arrabbiata più volte. Questa storia lui invece la difende come un pazzo, tira fuori la spada e dice “guai a chi la tocca!”. Lui ieri era preoccupatissimo. Menomale che sei tornata perché Pierpaolo sembrava un animale dentro la gabbia. Difende moltissimo questa vostra storia, questa è la differenza. Per quell’altra (Elisabetta Gregoraci, ndr) più di due parole non diceva.

A pensarla nello stesso modo anche Carlotta:

Quando vi guardate vi brillano gli occhi. Io lo vedo!

Stefania ha invece smentito il fatto che Pierpaolo possa avere con Giulia gli stessi occhi che aveva per la Gregoraci:

Non è vero che Pierpaolo ha gli stessi occhi. Io ho vissuto tutte e due le cose e non per niente nell’altra occasione con Elisabetta non ci ho creduto, guarda caso.

Parole, queste, che hanno fatto molto piacere alla Salemi, sentendosi sollevata.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI