logo

La mamma di Pierpaolo Pretelli disapprova Giulia Salemi e “flirta” con Elisabetta Gregoraci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-05

E se la mamma di Pierpaolo Pretelli è “dura” con Giulia Salemi, di certo non ha avuto lo stesso atteggiamento nei confronti di Elisabetta Gregoraci dopo la nascita dell’amicizia speciale dei Gregorelli all’interno del Grande Fratello Vip. La mamma di Pierpaolo Pretelli preferisce Elisabetta Gregoraci? “Ciao Eli, sono Margherita, la mamma di Pierpaolo. Sei bellissima… …

article-post

E se la mamma di Pierpaolo Pretelli è “dura” con Giulia Salemi, di certo non ha avuto lo stesso atteggiamento nei confronti di Elisabetta Gregoraci dopo la nascita dell’amicizia speciale dei Gregorelli all’interno del Grande Fratello Vip.

La mamma di Pierpaolo Pretelli preferisce Elisabetta Gregoraci?

Ciao Eli, sono Margherita, la mamma di Pierpaolo. Sei bellissima… ti aspettiamo a Maratea! Baci a Nathan”, queste le parole della signora correlate anche da una serie di emoji con gli occhi a cuoricino e tanto di bacio dolce. Pronta la replica di Elisabetta Gregoraci: “Salve Margherita, è un piacere leggerla! Un abbraccio anche a Bruno”.

Alcune ore addietro, un utente ha offeso mamma Margherita, imputandole di preferire Elisabetta Gregoraci a Giulia Salemi e, anche in questo caso, pronto l’intervento di Lady Montecarlo che ha preso le difese della donna aggiungendo: “Ma anche basta!”.

Le parole della madre di Pierpaolo

L’altra volta non abbiamo finito il nostro discorso. Volevo dirti che forse non era il momento giusto quella sera, ma oggi ti voglio dire che hai un bimbo a casa, cerca di moderarti poco poco… Anche i baci, magari sulla guancia, gli abbracci… ci sono anche i tuoi nonni che ti guardano sempre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Potrebbe interessarti anche