“Stefania Orlando la stratega del GF Vip 5”: Matilde Brandi parla anche di Maria Teresa

24/10/2020 di Emanuela Longo

Matilde Brandi e Stefania Orlando

Matilde Brandi si è raccontata oggi a Verissimo, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Inevitabilmente l’attenzione si è concentrata su Stefania Orlando, con la quale ieri ha avuto un nuovo confronto. Nel corso dell’intervista non sono mancati momenti di commozione legati alla sua vita privata.

Matilde Brandi dopo il GF Vip

L’esperienza di Matilde Brandi al GF Vip resterà impressa ancora per tanto nel cuore della showgirl che a Verissimo ha commentato:

Mi dispiace perché ho lasciato dei ragazzi meravigliosi, loro saranno con me per tutta la vita.

L’occasione è stata utile anche per ribadire ciò che pensa delle sue ex coinquiline, da Stefania Orlando, con la quale ha avuto qualche attrito, passando a Maria Teresa Ruta ed alla figlia Guenda Goria:

Maria Teresa ha scritto un bellissimo copione. Quella di Stefania Orlando invece è una storia particolare, ma lei e la Ruta sono le grandi strateghe di questa edizione.

Dopo l’uscita dal GF Vip, Matilde è tornata dal compagno Marco Costantini e dalle figlie, le gemelle Aurora e Sofia:

Quando sono arrivata a casa quella sera, Marco era un po’ preoccupato perché pensava che io fossi triste per l’eliminazione, ma io ero contenta […] Lui non voleva che partecipassi perché è un uomo che non vuole mai apparire e sapeva che mi sarei esposta, però io soni così. Marco ha un carattere più introverso però lui ha il suo modo di amarmi, non lo manifesta come uno spettacolo, però c’è sempre in ogni momento e quello basta, quando mi serve c’è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un semplice vetro separa Matilde e Tommaso: non basterà a contenere una vera e propria esplosione tra loro. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI