logo

GF Vip, Zorzi e Oppini: confronto e “insinuazioni” su Stefania Orlando, ecco cosa è successo dopo la diretta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ha subìto una brutta battuta d’arresto. Il video mandato in onda con protagonista il figlio di Alba Parietti alle prese con una presunta strategia, ha “costretto” l’influencer ad una decisione drastica: mandarlo in nomination del corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. GF …

article-post

L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi ha subìto una brutta battuta d’arresto. Il video mandato in onda con protagonista il figlio di Alba Parietti alle prese con una presunta strategia, ha “costretto” l’influencer ad una decisione drastica: mandarlo in nomination del corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera.

GF Vip, Zorzi e Oppini: amicizia al capolinea e “insinuazioni” su Stefania Orlando

“Quando prima sei passato in cucina e hai detto quella cosa, ‘mi sono liberato di un peso forse uno, due o tre’, a cosa ti riferivi?”, ha domandato Zorzi ad Oppini al termine della diretta del GF Vip. Il figlio di Alba Parietti ha immediatamente spiegato che si riferiva alla nomination ai danni di Stefania Orlando:

Uno è perché lei diceva che io ero uno dei suoi preferiti che non mi avrebbe mai nominato e dopo scopro che dice che sono l’unico poco chiaro della Casa. Il secondo è per la questione con Matilde Brandi: lei mi aveva detto ieri sera che era una conoscente così, invece stasera ha detto che vorrebbe recuperare la loro amicizia, e la terza – che non ho detto nel momento della nomination palese sennò era una motivazione troppo lunga – perché mi ha dato del paracul*!

Oppini ha poi aggiunto:

So che mi hai nominato e va bene così, non è un problema perché non siamo amici nella vita vera, come dici tu, poi lo capirai fuori dalla Casa, ma in un modo sbagliato.

Secondo Francesco, infatti, anche Stefania Orlando starebbe attuando una “strategia”, essendo amica di Zorzi solamente per piacere al pubblico. A questo punto Tommaso ha concluso secco:

Io non sono venuto al Gf per farmi degli amici.

Tommaso Zorzi ha nuovamente ribadito a Francesco Oppini il suo punto di vista e, soprattutto, la sua enorme delusione dopo aver visto il video con le strategie di gioco per “smontare” un evidente gruppo che esiste.

Oppini, dal canto suo, ha ribadito di andare d’accordo con tutti ma di avere una maggiore affinità con Tommaso, motivo per il quale si era schierato dalla sua parte.

I due, nonostante le molte parole, non hanno fatto passi indietro e neppure in avanti, restando fermi sulle loro posizioni: amicizia al capolinea?

Ecco tutti i VIDEO.

Potrebbe interessarti anche