Speciali Tv
Stasera “Ulisse” sostituito dal Concerto del Primo Maggio, visibile su Raitre a partire dalle 15.15
Laura Errico 01/05/2010
Questa sera “Ulisse- Il piacere della scoperta” non andrà in onda. Al suo posto sarà trasmesso il concerto del primo maggio, che si tiene ogni anno a Roma per la Festa dei lavoratori. Quest’anno l’evento sarà condotto dall’attrice Sabrina Impacciatore, che sarà affiancata da Rolando Ravello, Carlotta Natoli e Claudio Santamaria. La regia è di […]
Questa sera “Ulisse- Il piacere della scoperta” non andrà in onda. Al suo posto sarà trasmesso il concerto del primo maggio, che si tiene ogni anno a Roma per la Festa dei lavoratori.
Quest’anno l’evento sarà condotto dall’attrice Sabrina Impacciatore, che sarà affiancata da Rolando Ravello, Carlotta Natoli e Claudio Santamaria. La regia è di Stefano Vicario.
Ad esibirsi saranno tanti cantanti e musicisti, tra i quali: Samuele Bersani, Asian Dub Fundation, Massimo Ranieri, Camen Consoli, Vinico Caposella e Baustelle, Paolo Nutini e Simone Cristicchi.
L’appuntamento è su RaiTre ed inizia alle ore 15:15 per poi proseguire fino alle 23:25 con una breve interruzione per il tg3 delle 19:00.