logo

South Park, al via oggi la 18esima stagione su Comedy Centrali: nuovi episodi, Frank Matano testimone d’eccezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-10-02

Siete curiosi di conoscere e gustare i nuovi episodi della 18esima stagione di una delle serie tv animate più dissacranti di sempre? Bene, da oggi, giovedì 2 ottobre 2014, nella seconda serata di Comedy Central (Canale 124 di Sky) tornano gli irriverenti personaggi di South Park con un doppio appuntamento in onda a partire dalle …

article-post

Siete curiosi di conoscere e gustare i nuovi episodi della 18esima stagione di una delle serie tv animate più dissacranti di sempre? Bene, da oggi, giovedì 2 ottobre 2014, nella seconda serata di Comedy Central (Canale 124 di Sky) tornano gli irriverenti personaggi di South Park con un doppio appuntamento in onda a partire dalle ore 22:00 e che si rinnoverà poi ogni giovedì.

Sarà proprio oggi 2 ottobre il giovedì che inaugurerà ufficialmente il ritorno sul piccolo schermo dei protagonisti assoluti di South Park, pronti ad intrattenere il vasto pubblico di appassionati con nuovi argomenti e fenomeni sociali tratti dall’attualità e raccontati con il consueto modo politicamente scorretto che ha tanto reso celebre nel mondo la serie animata americana creata e doppiata da Matt Stone e Trey Parker.

Ricordiamo che l’appuntamento del giovedì sera su Comedy Central all’insegna della 18esima stagione di South Park vedrà la messa in onda di due puntate, di cui la prima in lingua italiana e la seconda in lingua originale ma sottotitolata in italiano, in onda a distanza di sole 24 ore dalla premiere americana. Tutto è pronto per l’inaugurazione della serie giunta alla sua maggiore età e della quale vi proponiamo a seguire alcune piccole anticipazioni della prima puntata di oggi 2 ottobre.

Il primo episodio si intitola “Vai a farti…finanziare”: Per ragazzi di South Park è arrivato il momento di fare soldi e per tale ragione decidono, quindi, di aprire una società. Cartman nomina la società Washington Redskins come la famosa squadra di NFL. Interesse per questa società viene mostrato niente di meno che dall’ ISIS.

Anche per questa 18esima stagione, il testimone d’eccezione sarà Frank Matano, simbolo della satira che riscontriamo anche in South Park, di cui si è tatuato un personaggio protagonista della serie. Proprio Matano sarà attivamente presente durante la messa in onda della prima puntata, twittando in diretta e commentando insieme ai fan anche nei giorni seguenti la messa in onda.

Potrebbe interessarti anche