logo

Sophie Codegoni, rapporti oggi con Fabrizio Corona: ecco perché non lavorano più insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-18

Sophie Codegoni, intervistata per FanPage, ha rilasciato una lunga serie di interessanti dichiarazioni. Dopo aver commentato la scelta del suo ex fidanzato ed aver detto la sua sulla rottura tra Manuel e Lulù, l’ex gieffina ha svelato per quale motivo ha deciso di chiudere con Fabrizio Corona. Sophie Codegoni, rapporti oggi con Fabrizio Corona Ho …

article-post

Sophie Codegoni, intervistata per FanPage, ha rilasciato una lunga serie di interessanti dichiarazioni. Dopo aver commentato la scelta del suo ex fidanzato ed aver detto la sua sulla rottura tra Manuel e Lulù, l’ex gieffina ha svelato per quale motivo ha deciso di chiudere con Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni, rapporti oggi con Fabrizio Corona

Ho sentito dichiarazioni in cui veniva offeso il mio fidanzato. Una volta uscita dalla casa inoltre ho scoperto che alcuni patti lavorativi non sono stati rispettati. Ci sono state diverse mancanze di rispetto anche  sui social. Oggi quindi non c’è e non ci interessa avere nessun tipo di rapporto. Sinceramente questo suo atteggiamento non mi tocca, so che lo fa per fare “hype” e che probabilmente le cose che dice non sono neanche quelle che pensa davvero. Fa un gioco a senso unico.

Cosa aveva detto Corona

Alcune settimane prima della fine del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona su Chi Magazine aveva svelato di avere avuto una storia con Sophie Codegoni e non aveva parlato bene di Alessandro Basciano:

Sophie è una ragazza che a soli vent’anni ha una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze, è abituata a frequentare gente grande e contesti importanti. Per Basciano non è facile stare con una come lei. Lui deve avere una mentalità da grande e lasciarle spazio, altrimenti rischia di soffocarla. Uno che perde la pazienza facilmente, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Forse è troppo per lui.

Potrebbe interessarti anche