logo

Soleil Sorge “dispiaciuta” con le sorelle Selassiè assegna due inediti “premi” dopo il GF Vip: il più vero e falso dell’edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-23

Soleil Sorge, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, si toglie tutti i sassolini dalle scarpe dopo la fine del Grande Fratello Vip. Spazio, quindi, per il suo punto di vista nei confronti delle sorelle Selassiè. Soleil Sorge delusa dalle Selassiè assegna due inediti “premi” dopo il GF Vip Con questo Grande Fratello Vip ho …

article-post

Soleil Sorge, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, si toglie tutti i sassolini dalle scarpe dopo la fine del Grande Fratello Vip. Spazio, quindi, per il suo punto di vista nei confronti delle sorelle Selassiè.

Soleil Sorge delusa dalle Selassiè assegna due inediti “premi” dopo il GF Vip

Con questo Grande Fratello Vip ho capito  che non posso essere sempre compresa dagli altri. Però ho scoperto anche un mio lato divertente, ero la prima a fare festa e a coinvolgere tutti. Cosa ne penso delle sorelle Selassiè? Mi è piaciuta la fragilità di Lulù, si è aperta tanto e fa molta tenerezza pure il suo essere un po’ un fumetto. 

Jessica l’ho apprezzata proprio molto nella sua scoperta di se stessa, nell’iniziare finalmente ad apprezzarsi. E infatti poi ha anche vinto il GF Vip. Con me sono state carine, affettuose, dolci, poi però mi è dispiaciuto vedere che Clarissa non abbia speso belle parole nei miei confronti e nemmeno Jessica e Lulù. Credo invece di aver sempre dato qualcosa di buono a tutte e tre.

Soleil, intervistata dal mio adorato Valerio Palmieri, ha anche assegnato il premio sincerità e falsità:

Il concorrente più vero del GF Vip? Katia Ricciarelli! Noi due eravamo un po’ come zia e nipote. Mentre il miglior attore di questa edizione per me è stato Alex Belli. Diciamo che lui recita così tanto che poi è come se non recitasse affatto.

Potrebbe interessarti anche