Interviste

Simona Ventura intervista Lele Mora: “Questa Ruby, io non l’ho mai portata ad Arcore”

Emanuela Longo 04/11/2010

Tra Simona Ventura ed il suo storico ex agente, Lele Mora, in questi giorni al centro della bufera, prima per il caso Corona, poi per quello Ruby, di certo non scorreva buon sangue già da qualche anno. Dopo 14 anni di vita professionale insieme, e gli ultimi 4 di lontananza, i due si sono ritrovati […]

article-post

Tra Simona Ventura ed il suo storico ex agente, Lele Mora, in questi giorni al centro della bufera, prima per il caso Corona, poi per quello Ruby, di certo non scorreva buon sangue già da qualche anno.

Dopo 14 anni di vita professionale insieme, e gli ultimi 4 di lontananza, i due si sono ritrovati faccia a faccia in occasione di un’intervista per la web tv della stessa Simona Ventura, in cui Lele si è raccontato, dall’inizio della sua carriera, ai motivi dell’addio, fino al caso Ruby.

La web tv di SuperSimo, dal suo avvio ha spesso ospitato personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica che si sono resi protagonisti di cicloni mediatici, da Morgan a Aldo Busi. Questa volta, come dicevamo, è toccato all’agente dei vip più celebre d’Italia.

L’ho fatto perché dopo gli ultimi avvenimenti ho voglia di capire, Lele…

dice la Ventura nelle prime battute dell’intervista. A detta di Lele, è l’unica persona alla quale si è concesso negli ultimi giorni, durante i quali ha deciso di non parlare con nessuno.

La parte più interessante dell’intervista, è indubbiamente quella relativa al famoso caso Ruby che impazza in questi giorni:

Perché ci troviamo ancora in ‘sta situazione, tu Fede, ‘sta Ruby minorenne, ma chi ‘sta qua?,

incalza Supersimo, chiedendogli la verità.

Questa Ruby, io non l’ho mai portata ad Arcore, mai. L’ho vista una volta che c’era, non era venuta con me… Una ragazza tranquilla e serena…

Ma sul “tranquilla e serena”, come in tanti avrebbero da ridire, anche la Ventura l’ha interrotto, sottolineando

Io a 14 anni non mi concio in quel modo lì…

Nonostante le “insinuazioni” nei confronti di Berlusconi, anche Lele afferma che lui ha solo agito al fine di “aiutare” Ruby.

Si accenna anche al caso D’Addario che Lele definisce “un bel trappolone” fatto a scapito di Berlusconi.

Dell’intervista, la Ventura ne ha poi parlato ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show, in cui ha affermato:

E’ un grande professionista e una brava persona.

Ma il Presidente del Consiglio può anche circondarsi di chiunque al mondo, no?

Incalza ancora la Ventura.

Potrebbe interessarti anche