Serie Tv, su RaiDue: Castle ed Elementary stasera 4 aprile, anticipazioni e replica streaming

04/04/2015 di Vincenzo Faraone

Anche questo sabato, 4 aprile 2015, nonostante la vigilia di Pasqua, RaiDue trasmetterà in prima serata il consueto appuntamento all’insegna della grande serialità statunitense con la messa in onda di Castle ed Elementary, con partenza alle ore 21:00 circa. Quali saranno le anticipazioni dei due appuntamenti in programma per questa sera? Scopriamo insieme la trama dei due telefilm e le informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni Castle ed Elementary, puntata di stasera 4 aprile su RaiDue

Un nuovo appuntamento su RaiDue ed in prima visione tv con la serialità americana ci attende anche questo sabato 4 aprile, a partire dalle ore 21:00, con la messa in onda di un nuovo episodio della sesta stagione del telefilm Castle, ecco le anticipazioni. Nell’episodio dal titolo “Sport estremi”, Logan Moore, giovane talento dello skateboard, viene ucciso da un misterioso motociclista. L’indagine porta Beckett (Stana Katic) e Castle (Nathan Fillion) nel difficile mondo del New York Street Sports Festival, dove le acrobazie al limite del pericolo non sono l’unica minaccia.

A seguire, subito dopo Castle dalle ore 21:50, spazio ad un nuovo episodio in prima visione assoluta con la terza stagione della serie tv Elementary, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. Nell’episodio dal titolo “L’illustre cliente”, secondo le anticipazioni Watson, prima di iniziare un nuovo incarico per una compagnia di assicurazioni, torna ad affiancare Holmes. Insieme cercano di aiutare Kitty, che si trova in difficoltà.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di Castle e di Elementary di stasera 4 aprile, visibile in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di Castle ed Elementary sarà visibile anche in mobilità.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI