Serie Tv, su RaiDue: Castle ed Elementary stasera 2 maggio, anticipazioni e replica streaming

02/05/2015 di Federico Lanza

Una nuova serata all’insegna delle grandi serie tv americane ci attende oggi, 2 maggio 2015, sulla seconda rete di casa Rai. A tenerci compagnia a partire dalle ore 21:00 ci penserà la serie tv Castle seguita poi da Elementary. Quali saranno le anticipazioni dei nuovi episodi in programma? Scopriamolo a seguire grazie alle trame ed alle informazioni relative alla replica streaming delle due serie tv in onda stasera su RaiDue.

Anticipazioni Castle ed Elementary, puntata di stasera 2 maggio su RaiDue

Nuovo appuntamento con la grande serialità statunitense su RaiDue che stasera 2 maggio, alle 21:00, propone il telefilm Castle. Nell’episodio “Le mogli di Wall Street”, secondo le anticipazioni, Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) indagano sulla morte di Hannah Green, star di un famoso reality show, assassinata in un vicolo di Manhattan. Nello stesso tempo, lui vorrebbe organizzare un romantico San Valentino per la detective.

A seguire, alle 21:50, spazio per un nuovo episodio – in prima visione assoluta – della terza stagione Elementary, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. In “L’esemplare femmina” l’improvvisa morte di Andrew, per mano di Elana March, costringe Joan a un periodo di pausa dal lavoro. Holmes chiede allora aiuto a Marcus per indagare su un caso bizzarro: il furto di due zebre allo zoo.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di Castle e di Elementary di stasera 2 maggio, visibile in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di Castle ed Elementary sarà visibile anche in mobilità.

COMMENTI