Serie Tv, stasera 14 marzo: Castle ed Elementary anticipazioni su RaiDue e replica streaming

14/03/2015 di Vincenzo Faraone

Nuovo appuntamento, quello fissato per la prima serata di oggi 14 marzo su RaiDue all’insegna delle serie tv Castle ed Elementary. I due telefilm saranno trasmessi a partire dalle ore 21:00. Quali saranno le anticipazioni in merito alle due serie tv statunitensi? Scopriamo a seguire qual è la trama del nuovo episodio della sesta stagione di Castle dal titolo Il drago verde e al nuovo episodio della terza stagione di Elementary intitolato Vita eterna, insieme alle informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni Castle ed Elementary, puntata di stasera 14 marzo su RaiDue

A partire dalle ore 21:00 di oggi 14 marzo, RaiDue propone ai suoi spettatori un nuovo episodio della sesta stagione del telefilm Castle dal titolo “Il drago verde”, ecco la trama: una ballerina di origini giapponesi viene uccisa da un pugnale lanciato con grande maestria. Durante le indagini Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) arrivano in una fabbrica abbandonata, dove vengono attaccati da un uomo incappucciato. Castle è convinto che si tratti di un Ninja.

A seguire sulla medesima rete, alle ore 21:50, spazio ad un nuovo episodio in prima visione assoluta all’insegna della terza stagione di Elementary, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. In Vita eterna, Sherlock è in crisi esistenziale. Dopo aver lottato con la dipendenza da droga e alcol, ora rischia una ricaduta. Intanto, si trova a indagare sulla sperimentazione di un farmaco illegale che ha provocato numerose vittime.

Dopo aver scoperto quali sono le anticipazioni dei nuovi episodi di Castle e di Elementary di stasera 14 marzo, visibile in tv su RaiDue alle ore 21:00 ed in contemporanea streaming su Rai.Tv, eccome come poter recuperare da domani la replica streaming delle due serie tv: sullo stesso sito di Rai.Tv, sarà sufficiente accedere alla sezione Rai Replay e poi selezionare la rete ospitante e il giorno di messa in onda. La replica streaming di Castle ed Elementary sarà visibile anche in mobilità.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI