logo

Serie A, diretta 4^ giornata: Sky e streaming Dazn, ecco le partite di oggi 22 settembre

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-22

Il Campionato di calcio di Serie A è giunto alla sua quarta giornata e dopo gli anticipi di venerdì e sabato scorsi, questa domenica 22 settembre sarà il turno delle restanti gare che concluderanno il quarto appuntamento con il grande calcio italiano. Come da tradizione, le partite trasmesse da Sky in questo weekend sono state …

article-post

Il Campionato di calcio di Serie A è giunto alla sua quarta giornata e dopo gli anticipi di venerdì e sabato scorsi, questa domenica 22 settembre sarà il turno delle restanti gare che concluderanno il quarto appuntamento con il grande calcio italiano. Come da tradizione, le partite trasmesse da Sky in questo weekend sono state sette, contro le tre di Dazn. Ecco a seguire quale sarà la programmazione completa per questa domenica, con tutti i match della giornata in diretta.

Serie A, 4^ giornata: orari e diretta domenica 22 settembre 2019

Questo domenica 22 settembre, si parte alle ore 12.30 con il primo match della giornata in diretta solo su Dazn (anche Dazn1 al canale 209). Si tratta di Sassuolo-Spal che aprirà poi la strada alle partite del primo pomeriggio in programma dalle 15.00. Ecco quali sono.

Lecce-Napoli anche questa in diretta su Dazn1 (canale 209). Bologna-Roma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) con telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol Geri De Rosa. Sampdoria-Torino Sky Sport 253 (satellite e fibra) e Sky Sport 484 (digitale terrestre) con telecronaca Antonio Nucera; commento Renato Zaccarelli; bordocampo Paolo Aghemo. Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Alle ore 18.00 sarà il turno di Atalanta-Fiorentina su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra) con telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Marco Nosotti e Vanessa Leonardi.

Infine, alle 20.45 spazio a Lazio-Parma su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Massimo Ambrosini; bordocampo Matteo Petrucci e Massimiliano Nebuloni.

Potrebbe interessarti anche