logo

Serale Amici 2020: ecco i dieci allievi ammessi e gli ospiti della puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-22

Ultimo appuntamento con gli speciali di Maria De Filippi. In attesa del serale Amici 2020, al via venerdì 28 febbraio in prima serata, nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 22 febbraio alle 14.10 su Canale 5 la padrona di casa completerà la rosa degli allievi ammessi alla fase finale del talent show. Serale Amici …

article-post

Ultimo appuntamento con gli speciali di Maria De Filippi. In attesa del serale Amici 2020, al via venerdì 28 febbraio in prima serata, nel corso del pomeriggio di oggi, sabato 22 febbraio alle 14.10 su Canale 5 la padrona di casa completerà la rosa degli allievi ammessi alla fase finale del talent show.

Serale Amici 2020: ecco i dieci allievi ammessi

Sono al massimo 3 le maglie verdi ancora a disposizione dei ragazzi. Finora sono 7 i concorrenti che hanno avuto accesso al serale di Amici:

Nyv, Giulia, Gaia, Valentin, Nicolai, Javier e Talisa. La ballerina Karina, invece, è stata eliminata dopo l’esame di sbarramento. A loro si aggiungono oggi: Jacopo, Francesco e Martina.

Ospiti della puntata

Ospiti in studio: Stash and The Kolors, Michele Bravi, Giordana Angi, Alberto Urso ed Enrico Nigiotti, che la settimana scorsa ha fatto commuovere la sua ex fidanzata, la ballerina Elena D’Amario (cliccare per credere).

Potrebbe interessarti anche