logo

Serale Amici 2020: allievi che hanno conquistato la maglia, ospiti speciali e meccanismo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

La classe ufficiale del serale di Amici 2020 si è formata. Proprio oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata che il pubblico avrà modo di vedere direttamente domani su Canale 5 dalle 14.10 circa. Maria De Filippi porterà i telespettatori verso la formazione definitiva da visionare dal 28 febbraio. Serale Amici 2020: ecco tutti …

article-post

La classe ufficiale del serale di Amici 2020 si è formata. Proprio oggi pomeriggio si è registrata la nuova puntata che il pubblico avrà modo di vedere direttamente domani su Canale 5 dalle 14.10 circa. Maria De Filippi porterà i telespettatori verso la formazione definitiva da visionare dal 28 febbraio.

Serale Amici 2020: ecco tutti gli allievi che hanno conquistato la maglia

Le anticipazioni arrivano dal VicoloDelleNews. Durante la puntata sono state assegnare le ultime tre maglie verdi disponibili per il serale di Amici 2020:

Il primo ad accaparrarsela, come tutti i pronostici volevano, è stato Jacopo! Grazie alla prima sfida a squadre vinta dalla squadra di Gaia e alla proposta fatta da Javier che aveva preso il voto più alto. Quando ha preso la maglia è andato dalla Pettinelli e gliel’ha messa sulle spalle. A seguire Francesco, grazie alla vittoria della squadra di Giulia.

L’ultima maglia la decidono i giudici esterni di canto e ballo che dopo aver visto esibirsi i tre ragazzi ancora senza maglia decidono di assegnarla a Martina.

Ospiti speciali, meccanismo della gara ed eliminazioni

Il serale di Amici sarà sprovvisto di coach ma ci sarà solamente una giuria di qualità e quella formata dai professori di canto e ballo della scuola. Ospiti della puntata: Giordana Angi, Alberto Urso, Michele Bravi, Enrico Nigiotti e Stash e The Kolors.

Ecco cosa scrive il Vicolo sulla gestione delle squadre, ospiti speciali e meccanismo di eliminazione:

Al serale non ci saranno squadre ma in un ruolo non ancora definito, sarà presente proprio la coppia del momento e del passato: Albano e Romina Power. Inizierà venerdì 28 febbraio per poi passare, dopo 4 puntate, di nuovo al sabato sera e sarà tutto rigorosamente in diretta. Essendo entrati 10 ragazzi, ci sarà una puntata in cui ne verranno eliminati due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❗❗ANTICIPAZIONI❗❗ . . . . . . Si è appena finito di registrare la puntata che andrà in onda domani e che ha visto assegnare le ultime tre maglie verdi disponibili per il serale. Il primo ad accaparrarsela, come tutti i pronostici volevano, è stato Jacopo! Grazie alla prima sfida a squadre vinta dalla squadra di Gaia e alla proposta fatta da Javier che aveva preso il voto più alto. Quando ha preso la maglia è andato dalla Pettinelli e gliel’ha messa sulle spalle. A seguire Francesco, grazie alla vittoria della squadra di Giulia. Le sfide sono state: Giulia contro Jacopo ( inediti) e vince Giulia Javer contro Valentin e vince Javer Francesco contro Gaia (inediti) vince Gaia 2 MANCHE Nyv contro Gaia e vince Nyv Matteo contro nikolaj e vince Nikolaj L’ultima maglia la decidono i giudici esterni di canto e ballo che dopo aver visto esibirsi i tre ragazzi ancora senza maglia decidono di assegnarla a Martina. Il serale non avrà coach ma solo una giuria di qualità, oltre a quella formata dai prof. Ospiti Giordana, Alberto, Michele Bravi, Enrico Nigiotti e hanno cantato anche Stash e i Kolors. Al serale non ci saranno squadre ma in un ruolo non ancora definito, sarà presente proprio la coppia del momento e del passato: Albano e Romina Power! Il serale inizierà venerdì 28 febbraio per poi passare, dopo 4 puntate, di nuovo al sabato sera e sarà tutto rigorosamente in diretta. Essendo entrati 10 ragazzi, ci sarà una puntata in cui ne verranno eliminati due. P.S. foto di @amiciofficial_fan😍 @vicolodellenewsegossip

Un post condiviso da Amici di Maria De Filippi 19🎵 (@amici_dmdf_19) in data:

Potrebbe interessarti anche