logo

“La mia sedia a Ballando scricchiola”: Selvaggia Lucarelli spiazza, ruolo a rischio?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-18

Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata di Ballando con le Stelle, è stata ospite ieri della trasmissione La Vita in Diretta. Ovviamente il padrone di casa Alberto Matano ha introdotto l’argomento legato alla trasmissione del sabato sera di Rai1 condotta da Milly Carlucci, con una importante premessa: non parlare del caso Enrico Montesano. Selvaggia Lucarelli, le …

article-post

Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata di Ballando con le Stelle, è stata ospite ieri della trasmissione La Vita in Diretta. Ovviamente il padrone di casa Alberto Matano ha introdotto l’argomento legato alla trasmissione del sabato sera di Rai1 condotta da Milly Carlucci, con una importante premessa: non parlare del caso Enrico Montesano.

Selvaggia Lucarelli, le dichiarazioni su Ballando con le Stelle

Nei giorni scorsi quanto accaduto a Montesano, con tanto di squalifica dal talent ballerino, è stato al centro dell’attenzione, ma a quanto pare la questione sarà affrontata in maniera approfondita nella nuova puntata di domani. Nel commentare brevemente la vicenda, Selvaggia Lucarelli si è però lasciata sfuggire una frase particolare:

Forse rientra lui ed esco io… sento che la mia sedia lì sta iniziando a scricchiolare.

Si è trattato solo di una battuta oppure dietro ci sarebbe una verità da non trascurare?

Non sono poi mancate le critiche di Giovanna Civitillo che ha definito la Lucarelli troppo severa, mentre Emma D’Aquino e Salvo Sottile hanno preso le difese della giornalista difendendo al tempo stesso il suo ruolo. Infine, la Lucarelli ha svelato un retroscena sulla conduttrice:

Iva Zanicchi dice qualunque cosa, io ho dato dello str*nzo a Mariotto e Milly è rimasta spiazzata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Potrebbe interessarti anche