logo

Scivolone marito Maionchi: “Su Rai1 ci sono un sacco di gay!”, Mara tuona “Cazz* dici? Ti tolgo i social”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-30

Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi, ha avuto una uscita infelice su Facebook che la discografica, ed ex giudice di X Factor, non ha assolutamente apprezzato: “Che cazz*dici?”, ha tuonato lei dopo il pensiero condiviso dall’uomo tramite il suo account. Poi ha aggiunto: “Ti tolgo i social”. Scivolone marito Maionchi: “Su Rai1 un sacco di …

article-post

Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi, ha avuto una uscita infelice su Facebook che la discografica, ed ex giudice di X Factor, non ha assolutamente apprezzato: “Che cazz*dici?”, ha tuonato lei dopo il pensiero condiviso dall’uomo tramite il suo account. Poi ha aggiunto: “Ti tolgo i social”.

Scivolone marito Maionchi: “Su Rai1 un sacco di gay!”, Mara tuona “Cazz* dici?”

Il post di Alberto Salerno è stato cancellato ma, ovviamente, era già troppo tardi. “Com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay?”, si è interrogato. Così come scrive GossipBlog.it, il marito di Mara Maionchi non ha spiegato a chi fosse riferito il suo pensiero ma, la sua esternazione sarebbe nata durante la visione di “Io e te”: “stavo guardando Diaco”, ha scritto.

Poi, tra i commenti, le ripetute uscite infelici: “e poi dicono che la lobby gay non esiste”. Di seguito si è trovato d’accordo con un utente che ha scritto: “da gay ti posso dire che sono macchiette fastidiose”. Successivamente, e con la nascita della polemica, Salerno ha precisato che “il mio non era un post in senso dispregiativo” e che “probabilmente ho sbagliato io se sono stato frainteso”.

La secca replica di Mara

Mara Maionchi, moglie di Alberto Salerno, da sempre molto attiva sostenitrice della comunità LGBT, ha replicato: “Ma cosa cazz* dici, ti tolgo i social!”.

Potrebbe interessarti anche