logo

Rosalinda Cannavò prima di Tale e Quale Show: il progetto bomba, di cosa si tratta e quando sarà disponibile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-13

Rosalinda Cannavò, prima di debuttare nel cast di concorrenti di Tale e Quale Show, pubblica il suo primo libro. L’ex del Grande Fratello Vip, è intervenuta in prima persona parlando del suo progetto. Rosalinda Cannavò pubblica il suo primo libro: tema e data di uscita Così come hanno riportato le colleghe di IsaeChia, l’attrice e …

article-post

Rosalinda Cannavò, prima di debuttare nel cast di concorrenti di Tale e Quale Show, pubblica il suo primo libro. L’ex del Grande Fratello Vip, è intervenuta in prima persona parlando del suo progetto.

Rosalinda Cannavò pubblica il suo primo libro: tema e data di uscita

Così come hanno riportato le colleghe di IsaeChia, l’attrice e cantante ha comunicato la lieta novella tramite il suo account ufficiale di Instagram:

Alcuni di voi hanno già capito di cosa sto parlando perché hanno spulciato su Amazon e hanno trovato quello che vi sto per dire. Questo progetto era un sogno che avevo in mente e nel cuore da tantissimi anni.

E’ un progetto che mi ha spinta ad analizzarmi tantissimo, a fare un viaggio difficile dentro me stessa e nel mio passato, per cercare di tirar fuori degli eventi molto traumatici.

Il libro di Rosalinda Cannavò si intitola “Riflesso di me” e sarà disponibile dal prossimo 27 settembre: 

Da oggi è disponibile su Amazon il pre-order del mio libro che si chiama “Riflesso di me”, che sarà disponibile dal 27 settembre. Perché finalmente ho realizzato un libro dove racconto il periodo più difficile della mia vita cioè la mia lotta contro l’anoressia. E contro anche un disturbo alimentare che si chiama “binge eating” che spiegherò all’interno del libro. Il mio vuole essere un racconto personale, della mia esperienza, non vuole essere un manuale sui disturbi alimentari perché è solo la mia esperienza.

La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi concluso:

E’ stato un viaggio dentro me stessa molto molto difficile, perché purtroppo quando si subiscono dei traumi, a volte hai dei vuoti di memoria e non ricordi gli eventi. Quindi mi sono sforzata tantissimo e l’ho fatto solo ed esclusivamente pensando  e sperando che questo libro possa essere di aiuto. Spero solo che vi piaccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Potrebbe interessarti anche