logo

Riccardo Milani e Laura, chi sono il marito e la figlia di Paola Cortellesi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-29

Paola Cortellesi, l’attrice e comica molto apprezzata in Italia, è sposata con il regista Riccardo Milani. L’attrice ha conosciuto il marito nel 2003 sul set del film “Il posto dell’anima” e si sono sposati nel 2011. Nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia, Laura.  Riccardo Milani e Laura, chi sono il marito e la …

spinner

Paola Cortellesi, l’attrice e comica molto apprezzata in Italia, è sposata con il regista Riccardo Milani. L’attrice ha conosciuto il marito nel 2003 sul set del film “Il posto dell’anima” e si sono sposati nel 2011. Nel 2013 hanno avuto la loro prima figlia, Laura. 

Riccardo Milani e Laura, chi sono il marito e la figlia di Paola Cortellesi

Riccardo Milani e Laura, chi sono il marito e la figlia di Paola Cortellesi

Riccardo ha altre due figlie, Chiara e Alice, avute da un precedente matrimonio. Prima di Riccardo, Paola è stata legata sentimentalmente al collega Valerio Mastandrea.

Riccardo Milani è un noto regista e sceneggiatore italiano, nato a Roma il 15 aprile 1958. Ha iniziato la sua carriera come aiuto regista di grandi nomi del cinema italiano come Nanni Moretti, Mario Monicelli e Daniele Luchetti.

Ha debuttato come regista nel 1997 con il film “Auguri professore”, seguito nel 1999 da “La guerra degli Antò”. 

Tra i suoi film più noti ci sono “Il posto dell’anima” (2003), “Come un gatto in Tangenziale” (2017) e la sua continuazione del 20211. Ha anche diretto la popolare serie TV Rai “Tutti pazzi per amore” (2008 – 2010).

Dal punto di vista personale, Riccardo Milani è sposato con l’attrice Paola Cortellesi dal 1 ottobre 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Potrebbe interessarti anche