La reazione dei bulli dopo la vittoria di Giulia Stabile ad Amici 20: “Alcuni si stanno facendo risentire”

22/05/2021 di Valentina Gambino

Giulia Stabile

Giulia Stabile ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha parlato dei bulli che la tormentavano, svelando che queste persone si sarebbero fatte risentire dopo la vittoria di Amici 20. 

Giulia Stabile: “Dopo Amici 20 i bulli si stanno facendo risentire” 

Mi sento un po’ più libera, mi sentivo come un peso addosso prima di entrare, la vittoria forse non l’ho realizzata. Sono tornata alla mia scuola, dove ho iniziato. Prima mi sentivo inferiore a tutti, adesso so che invece siamo tutti diversi e veniamo tutti accettati.  

Oltre un milione di fan su Instagram, per Giulia tanti commenti positivi ma pure qualche critica: 

Stanno arrivando i commenti sia positivi che negativi, ma adesso accetto anche le critiche. Ho questa corazza che un po’ mi protegge, sto prendendo le cose con leggerezza, ma lo facevo anche prima, solo che questa mia leggerezza veniva presa in giro, anche per scherzo. 

La vincitrice di Amici 20 ha svelato come ha conosciuto la danza: 

Ho iniziato a ballare a 3 anni, c’era mamma che quando era giovane ballava, andavamo ogni tanto in questo ristorante dove c’era questa pista da ballo e c’era questo ragazzo di nome Steve che faceva i balli di gruppo e io lo imitavo e consigliò ai miei genitori di iscrivermi a una scuola di danza. 

È stata dura, ma io lo dico perché è giusto non fermarsi. La mia direttrice credeva tanto in me, anche se c’erano ragazzine più brave che tendevano a distaccarsi dalle altre, quelle meno brave. Ma la direttrice voleva mi mettessi davanti, diceva che era bello vedere una ballerina che sorride mentre balla. 

E per quanto riguarda il bullismo ricevuto a scuola, svela: 

Sono stata presa di mira da alcune ragazzine, da quelle che chiamavo migliori amiche per farsi belle agli occhi degli altri, è stato un susseguirsi di farsi belli e a un certo punto sono rimasta sola.  

Alcuni si stanno facendo sentire. Mi scrivono che è strano pensare di essere state in classe con la vincitrice di Amici, alcuni si sono scusati ma adesso è troppo facile. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI