logo

Raimondo Todaro in ospedale: operato, Elisa Isoardi “Sono preoccupata” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-21

Raimondo Todaro nelle passate ore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di routine che però ha destato qualche preoccupazione soprattutto presso la sua compagna di ballo, Elisa Isoardi. La notizia del suo ricovero in ospedale è arrivata all’improvviso nel pomeriggio di oggi ed a rivelarla è stata Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le …

spinner

Raimondo Todaro nelle passate ore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di routine che però ha destato qualche preoccupazione soprattutto presso la sua compagna di ballo, Elisa Isoardi. La notizia del suo ricovero in ospedale è arrivata all’improvviso nel pomeriggio di oggi ed a rivelarla è stata Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le Stelle.

Raimondo Todaro in ospedale: come sta?

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi

Todaro è stato ricoverato ed operato per appendicite, ma fortunatamente non dovrebbe essere nulla di grave. A rivelarlo via social è stata Selvaggia Lucarelli che ha commentato:

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite. (nulla di grave, ma dovrà essere operato) Un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo. #BallandoConLeStelle

A commentare poi la notizia del ricovero e del successivo intervento chirurgico al quale si è sottoposto il maestro di ballo Raimondo Todaro, volto storico di Ballando con le Stelle, è stata anche la sua compagna (al centro del gossip) Elisa Isoardi, nelle sue Instagram Stories:

Volevo rassicurarvi perché Raimondo in questo momento è in sala operatoria, piccolo intervento di routine, i medici hanno rassicurato […] Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza… Milly sicuramente l’asso ce l’ha e non ci deluderà e non mi deluderà, ci pensa Milly! Ballerò, spero con lui, sicuramente per lui.

Potrebbe interessarti anche