logo

Bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro prima di Ballando con le stelle (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

In esclusiva sul prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì 16 settembre, le immagini di Elisa Isoardi, tra le concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza dal 19 settembre, e del suo maestro di danza Raimondo Todaro che, tra un allenamento e l’altro, si baciano… è scoppiata la passione …

article-post

In esclusiva sul prossimo numero di Chi, in edicola da domani mercoledì 16 settembre, le immagini di Elisa Isoardi, tra le concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza dal 19 settembre, e del suo maestro di danza Raimondo Todaro che, tra un allenamento e l’altro, si baciano… è scoppiata la passione tra i due?

Bacio tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro prima di Ballando con le stelle

Elisa Isoardi, ex di Matteo Salvini, è single, come Raimondo Todaro, dopo la separazione dalla ballerina Francesca Tocca, e sembra proprio che tra i due sia nata una forte intesa… non solo nella danza. I rumors già correvano tra i corridoi della Rai, ma per ora il ballerino nega…

Dagospia, ultimamente, ha parlato proprio dell’ipotetico flirt tra i due, scrivendo:

Le foto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro su Diva e Donna e sul settimanale Oggi: è nata una coppia? Allusioni a un flirt, feeling, passeggiate a favor di paparazzo. – racconta Giuseppe Candela – Entrambi single e liberi di frequentarsi, si sa che poi il ballo può far scattare la scintilla. Magari sboccerà l’amore a Ballando con le stelle ma per ora il flirt è di cartone, utile a lanciare la nuova edizione del programma il cui debutto è fissato per sabato 19 settembre.

Anche Milly Carlucci ha parlato di questa “coppia” proprio di recente tra le pagine de Il Messaggero:

Sono molti belli insieme. Ho letto i pettegolezzi su di loro: resto muta. Dico che nel ballo di coppia deve esserci chimica. Tu balli ed io devo immaginare il fuoco, la passione, un amore consumato.

Ecco la FOTO del bacio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È luiiiiiiiiiiiiiiiiiii @todaroraimondo il mio maestro a @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle grazie @milly_carlucci

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Potrebbe interessarti anche