logo

Quelli che, puntata finale con intervista ad Emma Marrone ed esibizione inedita di Giuliano Sangiorgi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-19

Chiude i battenti questo pomeriggio, su RaiDue, la trasmissione condotta da Victoria Cabello e dedicata agli aggiornamenti dai campi di calcio ed all’intrattenimento, Quelli che, in diretta a partire dalle ore 13:45. La puntata conclusiva del programma, vedrà però tutta una serie di ospiti di primo livello che interverranno al cospetto della padrona di casa, …

article-post

Chiude i battenti questo pomeriggio, su RaiDue, la trasmissione condotta da Victoria Cabello e dedicata agli aggiornamenti dai campi di calcio ed all’intrattenimento, Quelli che, in diretta a partire dalle ore 13:45. La puntata conclusiva del programma, vedrà però tutta una serie di ospiti di primo livello che interverranno al cospetto della padrona di casa, a partire da Giancarlo Giannini che racconterà il suo ritorno dietro la macchina da presa nel film “Ti ho cercata in tutti i necrologi”.

La grande attesa per questa ultima puntata, è poi tutta concentrata sulla presenza di Emma Marrone, la cantante salentina nonché direttrice artistica della squadra bianca di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 (e che sta per volgere ormai al termine dopo la registrazione avvenuta ieri della semifinale del programma). Emma, sarà la protagonista di una interessante intervista della Cabello prima di esibirsi con l’ultimo singolo Amami, tratto dall’album Schiena.

Nella puntata odierna, inoltre, in esclusiva un’inedita rivisitazione di Giuliano Sangiorgi con gli Gnu Quartet del brano “Una storia semplice”, ultimo singolo estratto dall’omonimo album dei Negramaro. La puntata finale di Quelli che sarà inoltre arricchita anche dalla presenza di Virginia Raffaele con le sue imitazioni e dell’irriverente Trio Medusa, mentre non mancheranno i volti fissi di Massimo Caputi e di Daniele Tombolini. Ubaldo Pantani sarà in collegamento dal Salone del Libro di Torino, mentre da una piazza storica di Milano Alessandro Di Sarno e i Ninos Du Brasil.

Infine, spazio al vasto parterre di ospiti tifosi presenti in studio: Alba Parietti, Cesare Cadeo, Totò Schillaci, Marco Marsullo, Maria Pia Timo, Davide Paniate, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Andrea Pellizzari, Miss Simpatia Veronica Maffei, Federico Russo, Luisito Suarez, Piero Mazzocchetti, Nino Nero, Dorina, Chao, Annibale Telò, Flavio Soriga, Gigi Mastrangelo, Susy Laude, Idris, Paolo Hendel, Raimondo Todaro, zio Uli e Bruno Gambarotta.

Potrebbe interessarti anche