logo

Quelli che il calcio, tra gli ospiti Noel Gallagher, Luca Argentero e Martina Stella, Nicola Savino e Syria da Star Academy

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-09-25

Dopo l’esordio della passata settimana, a partire dalle ore 13:45 su RaiDue, torna Victoria Cabello alla guida del secondo appuntamento all’insegna della trasmissione Quelli che il calcio. Anche questa settimana, saranno molteplici gli ospiti del programma, a partire dai due attori Luca Argentero e Martina Stella che coglieranno l’occasione per promuovere la messa in onda …

article-post

Dopo l’esordio della passata settimana, a partire dalle ore 13:45 su RaiDue, torna Victoria Cabello alla guida del secondo appuntamento all’insegna della trasmissione Quelli che il calcio. Anche questa settimana, saranno molteplici gli ospiti del programma, a partire dai due attori Luca Argentero e Martina Stella che coglieranno l’occasione per promuovere la messa in onda della miniserie che li vedrà protagonisti sulla prima rete Rai il prossimo 26 e 27 settembre con Il Campione e la Miss.

Ancora momenti promozionali, con la presenza di Asia Argento e Vincenzo Salemme, protagonisti della pellicola Baciato dalla fortuna di Paolo Costella e Alex Zanardi, che presenterà il documentario dal titolo A modo mio, incentrato interamente sulla sua vita.

Quelli che il calcio, apre anche le porte ad alcuni protagonisti del nuovo talent di RaiDue, Star Academy, in partenza dal prossimo 29 settembre, capitanato da Francesco Facchinetti. Ospiti di Marisa Passera saranno quindi Nicola Savino e Syria, che nell’ambito del talent canterino indosseranno rispettivamente i panni di giudice e tutor.

Per la parte musicale, infine, non poteva mancare un super ospite internazionale, l’ex leader degli Oasis, Noel Gallagher, che presenterà in anteprima europea il nuovo singolo, The Death Of You And Me, primo estratto dal suo album solista Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Potrebbe interessarti anche