logo

Quelli che il calcio riparte con Victoria Cabello e il Trio Medusa. Ospiti: Federica Pellegrini, Beppe Fiorello, Jason Derulo e Cesare Cremonini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-18

Dopo tanta attesa, si accinge a fare il suo esordio nel pomeriggio della seconda rete Rai, Victoria Cabello negli inediti panni di conduttrice della trasmissione affidata in passato a Simona Ventura e Fabio Fazio, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:45. Con la Cabello al timone, ovviamente le novità non mancheranno, …

article-post

Dopo tanta attesa, si accinge a fare il suo esordio nel pomeriggio della seconda rete Rai, Victoria Cabello negli inediti panni di conduttrice della trasmissione affidata in passato a Simona Ventura e Fabio Fazio, Quelli che il calcio, in onda a partire dalle ore 13:45.

Con la Cabello al timone, ovviamente le novità non mancheranno, a partire dallo stile ironico che la caratterizza e che diventerà il modello dell’intera trasmissione che ruoterà, oltre attorno al consueto tema del calcio anche attorno ad argomenti di attualità, spettacolo e gossip. Come afferma la stessa conduttrice sulle pagine del settimanale TelePiù, infatti, “le partite sono solo uno degli ingredienti. Importantissimo, per carità, ma non l’unico”.

Con la nuova edizione di Quelli che il calcio, si torna, in parte, alle origini, almeno per ciò che concerne la ricerca di personaggi “particolari” che ci terranno compagnia nel corso delle varie puntate con i loro commenti delle partite, come fu in passato con Suor Paola ed Idris. La gente comune, tuttavia, sarà presente anche in studio, pronta a raccontare in prima persona la propria passione per il calcio.

Altra novità della nuova edizione del programma di RaiDue, sarà la presenza del Trio Medusa, che proprio con la Cabello, restano accomunati da un passato da Iene. In merito, sempre nell’ambito di una recente intervista su TelePiù, Victoria ha commentato:

Da loro mi aspetto di tutto: mi faranno a fette, ma va bene così. Il tono della trasmissione, però, sarà molto diverso. Voglio entrare in punta di piedi e con molta spontaneità: se non sei te stessa, vai poco lontano. E poi mi piacerebbe raccontare storie di gente comune. Più del gol di un fuoriclasse mi emoziona il viaggio interminabile di un tifoso che ogni domenica va a vedere la sua squadra.

Nel cast dei comici, ci sarà spazio anche per Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, con nuove imperdibili gag. Tra le altre conferme, anche la presenza di Massimo Caputi:

Per fortuna ci sarà Massimo Caputi, la mia ancora di salvezza per orientarmi tra classifiche e altri misteri,

commenta in merito Victoria.

Nell’ambito di ogni puntata, poi, non mancheranno importanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport; ad aprire la nuova edizione, saranno: Federica Pellegrini e Beppe Fiorello, mentre relativamente agli ospiti musicali assisteremo alle esibizioni di Jason Derulo e dell’inedito duetto di Cesare Cremonini e Stefano Bollani.

Potrebbe interessarti anche