logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 24 maggio: Antonello Venditti e Dear Jack tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-05-24

Questa domenica si rinnova su RaiDue l’appuntamento con la nuova puntata di Quelli che il calcio, la trasmissione di Nicola Savino in onda, in diretta, dalle ore 13:45. Nel corso del nuovo appuntamento non si parlerà solo di calcio ma sarà dato ampio spazio – come da tradizione – all’intrattenimento, musicale e non. Scopriamo a …

article-post

Questa domenica si rinnova su RaiDue l’appuntamento con la nuova puntata di Quelli che il calcio, la trasmissione di Nicola Savino in onda, in diretta, dalle ore 13:45. Nel corso del nuovo appuntamento non si parlerà solo di calcio ma sarà dato ampio spazio – come da tradizione – all’intrattenimento, musicale e non. Scopriamo a seguire quali saranno gli ospiti della puntata d questa domenica 24 maggio che animeranno il pomeriggio della seconda rete pubblica all’insegna di Quelli che il calcio.

Anticipazioni Quelli che il calcio del 24 maggio: tutti gli ospiti

Ad aprire la nuova puntata del 24 maggio di Quelli che il calcio ci penserà la Gialappa’s Band. Per lo spazio musicale, due generazioni a confronto: da una parte Antonella Venditti, vera icona della musica leggera che presenterà il singolo “Non so dirti quando” tratto dal nuovo album “Tortuga”. Seguirà la presenza del gruppo vincitore di Amici secondo classificato nella passata edizione, i Dear Jack con “Eterna”, secondo brano tratto dall’album “Domani è un altro film”.

Non mancherà lo spazio comico con la presenza di Lucia Ocone, il duo Nuzzo e Di Biase e le loro imperdibili parodie oltre che Ubaldo Pantani nei panni di Raul Cremona. Quindi i contenuti calcistici con il commento delle partite di Serie A commentate dai giornalisti Matteo Marani e Alberto Rugolotto che incontreranno Renzo Ulivieri Presidente Associazione Italiana Allenatori Calcio.

Nel parterre di ospiti tifosi: Stefania Renda (Empoli), Walter Nudo (Sampdoria), Peppe e Ciccio (Palermo), Gabriele Martini (Fiorentina), Bruno Pizzul (Udinese), Viola Gualandri (Sassuolo), Manuela Levorato (Chievo), Francesca Brambilla (Atalanta), Mago Politi (Cesena) e la squadra femminile del Verona calcio, che si è appena laureata campione d’Italia.

In collegamento da Pisa, infine, l’inviata Angela Rafanelli con Bebe Vio, vincitrice dei campionati europei paralimpici di scherma e da Montecarlo Ettore Giovanelli per il Gran Premio di Formula 1.

Potrebbe interessarti anche