logo

Quelli che il calcio, anticipazioni 10 gennaio: Carlo Conti ospite d’eccezione

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-10

Questa domenica, 10 gennaio 2016, torna su RaiDue il consueto appuntamento con Quelli che il calcio, la trasmissione condotta da Nicola Savino e la Gialappa’s Band (in procinto di spostarsi a Sanremo dove condurranno il Dopofestival). La partenza della nuova puntata è fissata alle ore 13:45. In postazione tecnica, ritroveremo come sempre Paolo Casarin e …

article-post

Questa domenica, 10 gennaio 2016, torna su RaiDue il consueto appuntamento con Quelli che il calcio, la trasmissione condotta da Nicola Savino e la Gialappa’s Band (in procinto di spostarsi a Sanremo dove condurranno il Dopofestival). La partenza della nuova puntata è fissata alle ore 13:45. In postazione tecnica, ritroveremo come sempre Paolo Casarin e Sarah Castellana, l’allenatore Massimo Orlando e l’attrice Eleonora Giovanardi, protagonista femminile del film campione d’incassi con Checco Zalone, Quo Vado?. Ecco quali sono le anticipazioni della puntata odierna di Quelli che il calcio in merito agli ospiti in studio e non solo.

Anticipazioni Quelli che il calcio: puntata del 10 gennaio 2016

Ospite d’eccezione, in collegamento da Roma, nella puntata di oggi 10 gennaio all’insegna del programma di RaiDue, Quelli che il calcio, sarà Carlo Conti, padrone di casa nella prossima ed imminente edizione del Festival di Sanremo 2016. Restando in tema, per lo spazio dedicato alla musica ci sarà ospite Luca Carboni, il quale presenterà il suo nuovo singolo dal titolo Bologna è una regola, secondo estratto dall’album Pop up. Come da tradizione, ci terranno compagnia i momenti dedicati alla comicità con Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e Max Giusti.

Non mancheranno le dirette con i big match della giornata: per Atalanta-Genoa l’allenatore Emiliano Mondonico, il cabarettista Enrique Balbontin e la ciclista Arianna Fidanza; per Frosinone-Napoli Raffaele Paganini, l’attrice Lorella Boccia e l’attore Gianpaolo Morelli, alias Coliandro; per Verona-Palermo, Donatella Rettore, l’ex attaccante scaligero Nanu Galderisi e Roberta Giarrusso. Infine, per Torino-Empoli, l’allenatore Claudio Sala e Francesca Gelatti, fidanzata del calciatore dell’Empoli Vincent Laurini.

Collegamento d’eccezione da Venezia con Angela Rafanelli e Vittorio Sgarbi e da Torino Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, con una versione “orientale” dei gol replicati. Voce al web e agli utenti dei social con gli interventi in studio di Melissa Greta Marchetto e la cronaca delle partite dei “Calciatori brutti”.

Potrebbe interessarti anche