logo

Quarto Grado, puntata 13 dicembre: Luca Sacchi e Stefania Crotti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-13

Nuova puntata di Quarto Grado stasera, venerdì 13 dicembre, in onda nella prima serata di Rete 4 dalle ore 21.20 circa. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno il nuovo appuntamento in diretta. Due i principali casi al centro della serata: il delitto di Luca Sacchi, il giovane 24enne di Roma ucciso con un colpo di …

article-post

Nuova puntata di Quarto Grado stasera, venerdì 13 dicembre, in onda nella prima serata di Rete 4 dalle ore 21.20 circa. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno il nuovo appuntamento in diretta. Due i principali casi al centro della serata: il delitto di Luca Sacchi, il giovane 24enne di Roma ucciso con un colpo di pistola il 23 ottobre scorso, e l’omicidio della 42enne Stefania Crotti. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, caso Luca Sacchi: novità

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa a Roma. In carcere, indagati per l’omicidio, Valerio Del Grosso, con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Le indagini continuano a concentrarsi sulla fidanzata Anastasiya che, interrogata dal gip, ha dichiarato di essere estranea alla vicenda e di non sapere che nel suo zaino ci fossero 70mila euro.

In questo modo, la giovane scarica la responsabilità di quanto successo su Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. Una versione smentita dalla testimonianza di Domenico Munoz, assieme alla coppia la sera dell’evento. Intanto, il gip De Robbio ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Armando De Propris, padre di Marcello, accusato di aver fornito l’arma ai killer Del Grosso e Pirino ed ha ritenuto lacunose le dichiarazioni di Anastasiya.

Omicidio Stefania Crotti

Stefania Crotti, la 42enne di Gorlago (BG) uccisa lo scorso 18 gennaio da Chiara Alessandri, ex amante del marito della vittima è il secondo caso della serata. Alessandri è comparsa davanti al giudice per l’udienza preliminare, giovedì, per la prima volta. L’accusa è quella di avere ucciso con premeditazione e di aver bruciato il cadavere della Crotti. Del Bello, marito della vittima, aveva avuto una relazione con la Alessandri nell’estate del 2018, rapporto poi interrotto per tentare di recuperare il proprio matrimonio. In tribunale, l’uomo non sarà presente, ma spera nella pena massima: “credo debba prendere l’ergastolo, non solo per quello che ha fatto, ma soprattutto per come lo ha fatto: con freddezza e lucidità”.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche