logo

Quarto Grado, puntata 6 dicembre: Luca Sacchi e Yara Gambirasio, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-06

Quarto Grado torna stasera, venerdì 6 dicembre, con una nuova attesa puntata in onda nella prima serata di Rete 4. Alla conduzione, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che ci terranno compagnia, in diretta, a partire dalle ore 21.20 circa. Due i principali casi al centro della serata: il delitto di Luca Sacchi, il giovane 24enne …

article-post

Quarto Grado torna stasera, venerdì 6 dicembre, con una nuova attesa puntata in onda nella prima serata di Rete 4. Alla conduzione, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che ci terranno compagnia, in diretta, a partire dalle ore 21.20 circa. Due i principali casi al centro della serata: il delitto di Luca Sacchi, il giovane 24enne di Roma ucciso con un colpo di pistola il 23 ottobre scorso, e l’omicidio di Yara Gambirasio. Ecco a seguire le anticipazioni sui casi della serata di Quarto Grado e le informazioni relative alla sezione social e alla visione in streaming del programma.

Quarto Grado, caso Yara Gambirasio: le novità

Il programma a cura di Siria Magri torna stasera nuovamente sul caso di Yara Gambirasio e sugli ultimi sviluppi intorno alla figura di Massimo Bossetti. Il muratore di Mapello, condannato definitivamente all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne il 12 ottobre 2018, continua a ribadire la sua innocenza anche dal carcere di Bollate dove sta scontando la pena.

La difesa di Bossetti, in vista di una richiesta di revisione, hanno intanto annunciato una denuncia per frode processuale. Ulteriori approfondimenti, inoltre, pare siano stati affidati ad un nuovo pool di consulenti, incaricati dalla moglie di Bossetti, Marita Comi, ad indagare sul caso.

L’omicidio di Luca Sacchi

Al centro della puntata anche la morte di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre a Roma. In carcere per l’omicidio, Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. La vicenda presenta molti punti oscuri ancora da chiarire. A partire dal ruolo della fidanzata Anastasya che, interrogata dal gip, ha dichiarato di essere estranea alla vicenda e di non sapere che nel suo zaino ci fossero 70mila euro.

La 25enne ucraina resta indagata per il tentato acquisto di droga e ha l’obbligo di firma presso la polizia giudiziaria. Durante l’interrogatorio, la giovane ha scaricato la responsabilità dell’accaduto su Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi, attualmente a Regina Coeli con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Secondo Anastasya è stato Princi a darle la busta con i soldi da mettere nello zaino.

Social e streaming e replica

Quarto Grado gode anche quest’anno di un’ampia copertura social. Per la visione in streaming basterà collegarsi al portale Mediaset o all’app ufficiale per dispositivi mobili. La medesima modalità potrà essere usata per rivedere la puntata di oggi anche in replica.

Potrebbe interessarti anche