Quando finisce Uomini e Donne? Maria De Filippi ad un passo dalla chiusura

04/05/2021 di Valentina Gambino

Quando finisce Uomini e Donne

Ci avviamo inesorabilmente verso la bella stagione e con questa anche i programmi TV andranno in vacanza: quando finisce Uomini e Donne? Il dating show di Maria De Filippi si avvia alla sua chiusura.

Quando finisce Uomini e Donne?

Ed infatti, così come anticipa il buon Davide Maggio attraverso il suo blog,  il dating show chiuderà il prossimo 28 maggio 2021. Dopo la scelta di Samantha Curcio, all’appello mancano solamente gli altri due tronisti: Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone.

Come di consueto, la nuova stagione del programma dovrebbe tornare in onda come sempre su Canale 5 dal prossimo settembre.

Il meccanismo del programma

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.

Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. 

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. 

Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle coppie omosessuali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI